Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin Pilot Sport 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Michelin Pilot Sport 3

    Come da titolo ho montato le suddette gomme.225/45-17
    Prima avevo le Continental SportContact 3 e devo che come spalla mi piacevano di piu'.Spalla piu' rigida e meno rollio.Migliore secondo i miei gusti di guida.
    Peccato perche' di queste Michelin su internet ne parlano solo bene...

  • #2
    Re: Michelin Pilot Sport 3

    aumenta le pressioni, io le michelin le tenevo almeno a 2.5, mai un problema....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Michelin Pilot Sport 3

      Sono gia a 2,5bar come da libretto.Le Continental anche a 2,1 erano piu' rigide.Come inserimento in curva mi piacevano di piu'

      Commenta


      • #4
        Re: Michelin Pilot Sport 3

        toccando con mano la spalla delle bridgestone s001 è molto più dura di quella delle ps3; le continental non lo so

        Commenta


        • #5
          Re: Michelin Pilot Sport 3

          Anche a occhio le Continental sono quadrate.Le Michelin hanno le spalle molto arrotondate(dal loro sito le chiamano " Anti-surf ")
          Ultima modifica di isopropanol; 14-10-2011, 16:33. Motivo: correzione

          Commenta


          • #6
            Re: Michelin Pilot Sport 3

            allora mettile a 2.7, io le tenevo a 2.5 ma da libretto dovevano stare a 2.3
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Michelin Pilot Sport 3

              2.7 bar a freddo???? mi pare un poco troppo dai........

              Io con le 214/40r17 le tengo a 2.3/2.4 davanti e 2.3 dietro.
              Mi sembra troppo 2.7...........
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • #8
                Re: Michelin Pilot Sport 3

                quoto ego, le pilot sport vanno benissimo con le pressioni alte, io le tengo sempre a 2.7 e quando carico l'auto al posteriore le metto anche a 3.
                hanno la spalla morbida ma inspiegabilemnte all'esterno si consumano meno delle altre marche, ormai questo è il secondo treno che monto di pilot sport e mi trovo benissimo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Michelin Pilot Sport 3

                  già, per qualche motivo vanno tenute a pressioni oltre la norma, una volta trovata la pressione ideale sono le stradali migliori, sia per tenuta che per durata
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Michelin Pilot Sport 3

                    a 3 bar????

                    Ma che senso ha mettere pressioni così alte? Perchè la gomma è troppo morbida di spalla?
                    Boh.........
                    Ultima modifica di pulcin; 15-10-2011, 14:59.
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X