Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin Pilot Sport 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Michelin Pilot Sport 3

    http://www.michelintransport.com/ple...que=37&lang=IT

    ecco come vanificare il tanto decantato rendimento Michelin.....aumentando la pressione del 20% il rendimento scende del 22% quindi dura meno.
    Le paghi di più e ti durano di meno. Ha senso?

    é preso dal sito del trasporto su gomme ma è altrettanto valido per ogni nostra auto.
    Ultima modifica di pulcin; 15-10-2011, 15:13.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • #12
      Re: Michelin Pilot Sport 3

      ho capito, puoi postare quello che vuoi, ma siamo in 2 ad averti portato la nostra esperienza.......con le michelin la pressione stock nn va bene, bisogna trovarsela da soli, e nn si perde nulla in km, te lo assicuro.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: Michelin Pilot Sport 3

        beh ormai che le hai non so cosa consigliarti, però di quella taglia ora ci sono anche le nuove
        - GY Eagle F1 Asymmetric 2
        - Conti SportContact 5

        oltre a
        - Pirelli PZero
        - Toyo Proxes T1 Sport
        - Bridgestone S001

        forse ti conviene, al prossimo cambio, provarne un'altra

        Commenta


        • #14
          Re: Michelin Pilot Sport 3

          Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          a 3 bar????

          Ma che senso ha mettere pressioni così alte? Perchè la gomma è troppo morbida di spalla?
          Boh.........
          chi ha parlato di problemi di spalla???
          se mi trovo bene a guidare in quel modo perchè non dovrei farlo???

          premetto l'uso soltanto stradale (per i trackday ho un'altra auto e li lavoro con pressioni differenti, ma vanno sempre a seconda della guida e del tipo di gomm), hanno un'ottima tenuta di strada sia su asciutto che bagnato (l'intervendo del controllo stabilità non lo sento quasi mai anche con guida sportiva), sono silenziosissime, non si stracciano come le altre gomme e anche con la neve riescono a portarti fuori (tempo fa sono riuscito a tornare a casa mentre il 90% delle auto eraferma per strada, metti che il 50% sono icapaci di guidare, ma molto fanno anche le gomme).

          il primo treno l'ho cambiato perchè aveva troppi km, sull'asciutto erano ancora ottime, ma per sicurezza l'ho cambiate.

          Commenta


          • #15
            Re: Michelin Pilot Sport 3

            Ciao Albco.Tu forse parli delle Pilot Sport 2?

            Commenta


            • #16
              Re: Michelin Pilot Sport 3

              Originariamente inviato da isopropanol Visualizza il messaggio
              Ciao Albco.Tu forse parli delle Pilot Sport 2?
              di serie si ma da oltre 10.000km monto le ps3.
              prima montavo le c drive della yokohama e per poco mi ammazzavo, non tenevano nulla (e pensare che le s drive sono ottime ed è per quel motivo che l'ho provate ) e a meno di 20.000km una si è stracciata, andavano meglio le vecchie pilot con oltre 50.000km.

              le altre marche l'ho provate sulle auto dei mie amici, ed ho preferito rimettere le micheline alcune le devi cambiare ogni tagliando, altre sul bagnato sono inguidabili, rumorose ecc, per i mie guisti le pilot sport sono le migliori.

              Commenta


              • #17
                Re: Michelin Pilot Sport 3

                Originariamente inviato da isopropanol Visualizza il messaggio
                Come da titolo ho montato le suddette gomme.225/45-17
                Prima avevo le Continental SportContact 3 e devo che come spalla mi piacevano di piu'.Spalla piu' rigida e meno rollio.Migliore secondo i miei gusti di guida.
                Peccato perche' di queste Michelin su internet ne parlano solo bene...
                Sì effettivamente di questo prodotto se ne parla un granchè bene.Ma le gomme ti tengono o no?Perchè da tutti è rimarcato il fatto di un iniziale "appoggio" per poi una volta ancorarsi letteralmente al suolo.Secondo me se le gomme tengono bene io le terrei.Io,per quelle poche prove di pneumatici che ho letto sulle riviste di macchine,effettuate con la medesima auto in pista a confronto con tutti gli altri pneumatici premium(ovviamente nella stessa misura e a parità di pressione)allora non sò spiegarmi il fatto di come le abbia viste sempre staccar il primo tempo?!Anche le tanto decantate Bridgestone(che a mio avviso sono SUPERBE gomme),dalla spalla di marmo non staccano tali tempi.La motivazione dei tester è:"Con le gomme francesi si arriva a sfruttare tutto il potenziale della vettura".Non sono fonti di parte,o che...Questa ad es. è ripresa dalla rivista AUTO(e i tester sono i loro piloti).Boh...forse in utilizzo stradale le cose cambiano,anche se non credo...Ciao...

                Commenta

                Sto operando...
                X