annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nankang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nankang

ciao a tutti, ho una cinquecento sporting, su cui ho montato 4 pneumatici nuovi della Nankang, premetto che essendo della stessa misura, sono molto piu larghi ed hanno un bel disegno, e vanno molto meglio delle pirelli di serie!!! ma sul bagnato è come se andassi sull'olio!!
    Qualcuno le conosce??
    sapete dirmi che altri tipi ti gomme potrei montarea parte le pirelli e quanto costano??

Grazie per la rispote ciaooo
    Non importa che sia aspirato o turbo....
    L'importante è che sia veloce!!

Re: Nankang

Messaggio originariamente postato da VTEC
    ciao a tutti, ho una cinquecento sporting, su cui ho montato 4 pneumatici nuovi della Nankang, premetto che essendo della stessa misura, sono molto piu larghi ed hanno un bel disegno, e vanno molto meglio delle pirelli di serie!!! ma sul bagnato è come se andassi sull'olio!!
    Qualcuno le conosce??
    sapete dirmi che altri tipi ti gomme potrei montarea parte le pirelli e quanto costano??

Grazie per la rispote ciaooo
    Le marche migliori sono le solite: Yokohama, Bridgestone. + Alternative altrettanto ottime ma sconosciute come Toyo, Falken, Avon. O senò c'è la good year o la michelin che ogni tanto tirano fuori una gomma decente, tipo la F1 o le Pilot, ma io starei nettamente sulle altre.
    Per un treno di 175/60 R13 i prezzi sono intorno alle 800.000.

Ciao
    Kay

Commenta

Per un treno di 175/60 R13 i prezzi sono intorno alle 800.000.
      ... io per 4 Yoko A539 195/45-15 più 16 bulloni più lunghi ho speso 790.000
      Vendo volante MOMO

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciù

... io per 4 Yoko A539 195/45-15 più 16 bulloni più lunghi ho speso 790.000
        E lo so... Ma a me quello che mi frega è la misura. E' ottima ma la mia macchina è rimasta l'ultima sul mercato a montarle, e di conseguenza i prezzi sono alle stelle....

Kay

Commenta

Le Nankang le ha montate mio fratello sulla Tigra della moglie, mi ha detto che non sono male in rapporto al prezzo
          barchetta furetta

Commenta

Vi ringrazio per le risposte!

Io comunque non ho detto che non vanno bene, ma che sul bagnato è meglio non andarci o non esagerare troppo, ma sull'asciutto vanno benissimo.

Ciao a tutti!!!
            Non importa che sia aspirato o turbo....
            L'importante è che sia veloce!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da VTEC
              Vi ringrazio per le risposte!

Io comunque non ho detto che non vanno bene, ma che sul bagnato è meglio non andarci o non esagerare troppo, ma sull'asciutto vanno benissimo.

Ciao a tutti!!!
              bHè dipende dalle esigenze di ognuno... per dire che sul bagnato è meglio non andarci equivale a dire che non vanno bene

Ciao!
              Kay

Commenta

CONSIGLIO

Ciao io le ho potute provare su una peugeot 106 e direi che sono terribili, tenuta sul bagnato inesistente e spalla debolissima che si deforma dopo pochi km di guida allegra, nel cambio di direzione rapido diventa inguidabile veramente difficle da portare al limite (mi sento di poter dare un giudizio del genere data la mia discreta esperienza di guida in pista e dopo aver provato una marea di auto)
                la macchina è di un amico, questa marca gli è stata montata da un gommista che definirei o incapace o disonensto (e dato che è un ELABORARE POINT penserei più alla seconda), il mio amico aveva montato appena delle michelin di cui non era soddisfatto ( andavano molto meglio di queste), e questo gommista gli ha subito consigliato quella marca dicendogli che era la migliore gomma sportiva per quell'auto (si è inventato la ballla che con quelle gomme ci corrono a vallelunga) che era come comprare una yokohama
                State alla larga da questa marca ( dato che non costa neanche pochissimo) e dall'ELABORARE POINT di Roma ( mi sembra che stia in via Angelo Emo)

Commenta

Sto operando...
                X