annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scalta cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scalta cerchi

Buongiorno a tutti, possiedo una Ford Fiesta ST150 del 2006, e devo comprare un treno di cerchi da utilizzare con le future gomme estive.
    Lasciando perdere OZ che è fuori budget, che marca mi consigliereste?
    Per ora ho trovato degli Arcasting Excalibur che sembrerebbero andare bene con la mia, li conoscete? Non riesco a trovare però quanto pesano.
    Qualcuno sa dirmi se conosce o come fare per sapere il peso dei miei cerchi originali?
    Se devo spendere 450 euro per risparmiare 1Kg a cerchio lascio anche stare, vorrei riparmiarne qualcuno in più almeno.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Re: Scalta cerchi

per i tuoi devi vedere nel forum delle ST chi li ha smontati e pesati, così vai sul sicuro.
    Che misura di cerchi hai ? 16 non ricordo?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma a te interessano dei cerchi che stiano bene o che ti facciano risparmiare peso?
      Ultima modifica di tia.wrc; 02-12-2014, 11:44.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per i tuoi devi vedere nel forum delle ST chi li ha smontati e pesati, così vai sul sicuro.
        Che misura di cerchi hai ? 16 non ricordo?
        Originali 17, ho già provato sul forum ST ma non risponde mai nessuno! speravo di trovare qualche possessore di fiesta ST anche qua!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma a te interessano dei cerchi che stiano bene o che ti facciano risparmiare peso?
          Principalmente che facciano perdere peso, se poi c'è differenza di un chilo tra un cerchio e un'altro che però mi piace anche esteticamente, potrei montare anche quest'ultimo!

Commenta

Ho visto che peugeot ha lo stesso interasse dei fori della mia, però cambia il mozzo! Se dovessi trovare un cerchio prodotto per peugeot mi hanno detto che potrei montarlo mo utilizzando degli anelli di centraggio! Cosa sono?

Commenta

dei piccoli anelli adattatori, per centrare i fori
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                dei piccoli anelli adattatori, per centrare i fori
                Ma il cerchio montandoli si adatta perfettamente o è una modifica giunto per far qualcosa?

Commenta

Dai un occhio qua:

http://www.wheelfitment.eu/car/Ford/...20-%202008%29/

Oltre ai dai caratteristici dei tuoi cerchi trovi anche una serie di vetture che montano pari pari la stessa misura.
                  Se invece fai una ricerca per pcd (la distanza tra i bulloni, nel tuo caso 4x108) trovi tutte le auto che montano cerchi con lo stesso interasse bulloni.

Con un anello di centraggio adeguato hai perfetta compatibilità.
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Dai un occhio qua:

http://www.wheelfitment.eu/car/Ford/...20-%202008%29/

Oltre ai dai caratteristici dei tuoi cerchi trovi anche una serie di vetture che montano pari pari la stessa misura.
                    Se invece fai una ricerca per pcd (la distanza tra i bulloni, nel tuo caso 4x108) trovi tutte le auto che montano cerchi con lo stesso interasse bulloni.

Con un anello di centraggio adeguato hai perfetta compatibilità.
                    Grande!! Bel sito... ora devo solo scegliere i cerchi!

Commenta

Sto operando...
                    X