annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici Punto Evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici Punto Evo

Ciao, mi serve un consiglio per la mia Punto Evo...
    Pneumatici 205/45 R17...
    Faccio pochi Km (circa 10-12.000 l anno) guida meta allegra e meta tranquilla...
    Che tengano bene sul bagnato... (e sull asciutto ovvio)... farci almeno 35.000 km...
    Costo inferiore a 150€/gomma

Ho visto le Michelin Primacy 3 ma non sono sicuro sulle effettive performance... le Potenza leggo in giro che sul bagnato non sono un granché...

Altre idee??? Che non siano marche strane (falken, kumho, ecc)

Re: Pneumatici Punto Evo

Leggi in giro dove?? Paragoni le primacy3 alle potenza!?!?? Ahaahhahahaahhaah
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Re: Pneumatici Punto Evo

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      Leggi in giro dove?? Paragoni le primacy3 alle potenza!?!?? Ahaahhahahaahhaah
      Non le ho paragonate... di fatti le primacy 3 so che consumano poco, fanno poco rumore, durano tanto ma non credo siano molto performanti sull asciutto...
      Le bridgestone sono rumorose, durano poco (risperto alle michelin), consumano tanto pero hanno un ottima tenuta... sul bagnato (letto pii volte su queato stesso forum e su altri) molti lamentano che non siamo un granché...

Commenta

Sto operando...
      X