annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme sportive 225/45 con ottimo grip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme sportive 225/45 con ottimo grip

Devo cambiare scarpe al mio naftone (golf 4 GTI-TDI con fata maggiorata), e siccome deve scaricare a terra 240cv con 510Nm di coppia sulle ruote anteriori vorrei che avessero un'ottimo grip.
    Mi trovavo bene con le vecchie Bridgestone RE050A, ma a quanto leggo in giro le nuove S001 non sono più all'altezza...

Da questa prova ne escono vincitrici le Yokohama Advan Sport V105, dite che è un test affidabile e posso andare tranquillo su quelle?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Re: Gomme sportive 225/45 con ottimo grip

bella recensione.
    Dato che le RE050A volevo montarle sulla mia Abarth SS, ti chiedo se vanno bene per un utilizzo su strade di montagna su per i tornanti. Uso estivo, d'inverno è quasi sempre in garage al calduccio.

Delle Yokohama V105 ne parlano bene, difatti sono indeciso tra le RE050A, le Yokohama V105 e le Dunlop Sport Maxx RT.

Se ci sono nella tua misura guarda le Bridgestone Potenza RE002
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

eccellente la yokoama, nonostante sia la più veloce è quella che si è consumata meno, davvero inaspettato.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

michelin super sport; Yokohama advan ad08r se vuoi qualcosa che ti garantisca elevato grip

Commenta

io monto le dunlop sport maxx rt e devo dire che sono veramente fantastiche
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            michelin super sport; Yokohama advan ad08r se vuoi qualcosa che ti garantisca elevato grip
            Si, le ad08r sono davvero ottime gomme.

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            io monto le dunlop sport maxx rt e devo dire che sono veramente fantastiche
            Posso chiederti in utilizzo stradale come ti trovi con le sport maxx?
            Devo cambiare le gomme anch'io e sono indeciso tra le sport maxx e le Yokohama Advan Neova V105, le AD08R non le fanno nella mia misura
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Il mio gommista di fiducia non tratta Yoko, le Bridgestone S001 o RE050a me le metterebbe 135€ a gomma, mentre un'altro gommista che ho interpellato per le Yoko mi ha sparato 190€ a gomma (e pure le Bridge da lui 170€).
              Per quanto possano essere migliori le Yoko non mi sembra il caso di spendere 220€ in più...
              Che dite provo ste S001 o vado sul classico con le RE050a?

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              Troppo pistaiole, mi serve qualcosa di molto performante ma stradale e che sopratutto tenga bene anche sul bagnato (dato che quando c'è il sole viaggio quasi sempre in moto).

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

S001.....
                Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Ho seguito con molto interesse il post in quanto anche io devo cambiare gomme, ma tutte quelle che avete citato non hanno la mia misura!!!
                  Io monto 205/40 R17, e vorrei una gomma con molto grip, sepete consigliarmi qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da AllenST Visualizza il messaggio
                    Ho seguito con molto interesse il post in quanto anche io devo cambiare gomme, ma tutte quelle che avete citato non hanno la mia misura!!!
                    Io monto 205/40 R17, e vorrei una gomma con molto grip, sepete consigliarmi qualcosa?
                    Benvenuto tra quelli che "nella mia misura non c'è un caxxo". Sei in buona compagnia

Commenta

Sto operando...
                    X