annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi oz 7x16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi oz 7x16

Salve, avrei intenzione di montare gli pneumatici 195/45 16" con cerchi in lega oz alleggerita sulla mia clio 1.8 16v del 1994. Sono indeciso il colore dei cerchi , visto che l'auto e nera mi potreste dare un consiglio per il colore? Mi sapete dire anche l'ET di questi cerchi? Preciso che ho il nulla osta per l'omologazione.Grazie

Re: cerchi oz 7x16

Innanzitutto benvenuto...

Parere personale, l'alleggerità ha il difetto di avere la razza che finisce prima di arrivare sul bordo del cerchio, quindi qualsiasi colore metterai i cerchi sembreranno più piccoli di quello che sono...
    Detto ciò direi che quindi è meglio un colore chiaro, tipo bianchi, così sono un po' più evidenti...

Commenta

il cerchio bianco è sempre bello su di un'auto con un passato racing come la tua.
      Visto che il Clio è nero valua anche gli oro, a me piacerebbe da matti!
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Grazie , stavo pensando anche ai Matt graffite silver e color oro,ma il sito della oz mi da dai 17" in poi per quelli oro. Ma il mio gommista mi ha detto che ci sono tutti i colori.

Commenta

Sto operando...
        X