Re: Ma...
Venendo al sodo, io ho trovato www.wheelfitment.eu... Ma anche se possiede un vasto database, ci sono diversi errori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma...
Comprimi
X
-
Ok ma andiamo al sodo. Vediamo se c'è qualche cosa in rete.
Lascia un commento:
-
C'è poco da fare ironia ...nel 2015 non sapersi esprimere correttamente è grave davvero tanto e poi dicono che è importante sapere le lingue come l'inglese ....invece poi c'è gente che non sa esprimersi nella lingua natia, e fà anche la spiritosa , povera Italia se non sappiamo neanche interloquire beh addio[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] ............Ultima modifica di Simopuntogt; 10-11-2015, 20:10.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggioImpara a scrivere in maniera completa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Belino_Rampante Visualizza il messaggioTutta sta supponenza?
Pensavo fosse una cosa carina mettere una tabella qui sul forum fruibile da tutti.
Bah.
Lascia un commento:
-
Nessuna supponenza.
Una tabella riassuntiva è lunga e complicata perché i costruttori e le joint venture tra case hanno creato tante combinazioni.
Ti abbiamo detto che c'è chi l'ha già fatto (e molto bene), che altro volere?
Lascia un commento:
-
Tutta sta supponenza?
Pensavo fosse una cosa carina mettere una tabella qui sul forum fruibile da tutti.
Bah.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggioCerca "wheel fitment" su Google e ti togli ogni dubbio.
Una riflessione mia: abbiamo connessioni super veloci, smartphone, tablet, portatili e fissi, certo, ma sappiamo davvero usarli?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggioAttacchi di cosa?
Così come l'hai scritto mica si capisce...
Lascia un commento:
Lascia un commento: