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Pneumatici estivi 185/60 R14

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  • Pneumatici estivi 185/60 R14

    Ciao a tutti, le attuali Yokohama C Drive 2 hanno oltrepassato i 45.000 km e pur rimanendo ancora buone per un utilizzo cittadino blando, noto che quando si va un filo più allegri tendono pericolosamente a scivolare larghe in curva.
    Molto peggio durante gli ultimi acquazzoni prima dell'estate.

    Prima dell'arrivo del prossimo autunno vorrei cambiarle. Su internet si trovano offerte interessanti e parlano di DOT recenti (ma quanto recenti?) Qualora convenisse sarei alla ricerca di un buon compromesso tra resa e costi.

    http://i63.tinypic.com/314y1c7.jpg

    Avete maggiori informazioni su queste gomme, oltre alle sigle che danno sul sito?
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

  • #2
    Re: Pneumatici estivi 185/60 R14

    Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, le attuali Yokohama C Drive 2 hanno oltrepassato i 45.000 km e pur rimanendo ancora buone per un utilizzo cittadino blando, noto che quando si va un filo più allegri tendono pericolosamente a scivolare larghe in curva.
    Molto peggio durante gli ultimi acquazzoni prima dell'estate.

    Prima dell'arrivo del prossimo autunno vorrei cambiarle. Su internet si trovano offerte interessanti e parlano di DOT recenti (ma quanto recenti?) Qualora convenisse sarei alla ricerca di un buon compromesso tra resa e costi.

    http://i63.tinypic.com/314y1c7.jpg

    Avete maggiori informazioni su queste gomme, oltre alle sigle che danno sul sito?
    Quanto sono vecchie? Il fatto che come dici "scivolano" dipende anche dal fatto che con il passare del tempo si induriscono e hanno meno aderenza. Lo noti sul bagnato soprattutto. Questo il contro. Di pro non si consumano!

    Che misura cerchi e sotto quale vettura?

    Le Drive C2 di Yokohama non sono mai state male. Anzi leggi qualche altra impressione QUI sulla discussione Yokohama Drive C2


    Il nuovo Yokohama BluEarth-A Ae50 ha sostituito il disegno C.drive 2. Sulla carta ha un wet grip migliore di oltre il 13%, una riduzione dei consumi e spazi di frenata sull’asciutto più brevi del 3,3%, ciò che in etichetta è espresso dalla classificazione CA.
    È destinato a medie e compatte. Altra anteprima, l’invernale W*drive V905 che, con una nuova mescola e una carcassa più leggera, arriverà in autunno con misure da 15” a 18” rimpiazzando il disegno V902

    Vedi qui INFO Yokohama BluEarth-A Ae50 - MISURE DISPONIBILI INFO

    Per misure a partire da 13 pollici c'è il BLUEARTH AE-01 INFO - Misure disponibili
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

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    • #3
      Re: Pneumatici estivi 185/60 R14

      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      Quanto sono vecchie? Il fatto che come dici "scivolano" dipende anche dal fatto che con il passare del tempo si induriscono e hanno meno aderenza. Lo noti sul bagnato soprattutto. Questo il contro. Di pro non si consumano!

      Che misura cerchi e sotto quale vettura?

      Le Drive C2 di Yokohama non sono mai state male. Anzi leggi qualche altra impressione QUI sulla discussione Yokohama Drive C2


      Il nuovo Yokohama BluEarth-A Ae50 ha sostituito il disegno C.drive 2. Sulla carta ha un wet grip migliore di oltre il 13%, una riduzione dei consumi e spazi di frenata sull’asciutto più brevi del 3,3%, ciò che in etichetta è espresso dalla classificazione CA.
      È destinato a medie e compatte. Altra anteprima, l’invernale W*drive V905 che, con una nuova mescola e una carcassa più leggera, arriverà in autunno con misure da 15” a 18” rimpiazzando il disegno V902

      Vedi qui INFO Yokohama BluEarth-A Ae50 - MISURE DISPONIBILI INFO

      Per misure a partire da 13 pollici c'è il BLUEARTH AE-01 INFO - Misure disponibili
      Ciao, le gomme le montai a maggio 2013. L'auto è una Seat Ibiza del '98 (cerchi 14").
      Mi ci sono trovato bene, se le BluEarth sono un loro upgrade potrei già avere deciso.
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

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