annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken....grandi gomme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Falken....grandi gomme?

ragazzi sono in procinto di rifare le scarpe alla bambina e diversa gente mi ha consigliato le Falken ZIEX con verso di rotolamento
    le gomme le ho viste,apparentemente sono belle gomme ma chi mi dice che invece....FREGATURA?vi prego se conoscete sta marca e/o avete esperienze con tali gomme please....ditemi tutto!
    calcolate che sono 185/55/r14 da montare su una fiesta 1.4 16v con 106 cavalli
    grazie in anticipo
    Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

guarda un mio amico dopo che le ha montate su di una a3 con l'asciutto tutto ok appena ha piovuto si e' spalmato su un muretto di cinta!!!! puo' essere un caso ma questa e' la mia esperienza ciao

Commenta

favolose

Mi spiace contraddire corto ma l'esperienza del suo amico, come del resto proponeva lui, č proprio un caso. O meglio č dovuto ad altri fattori che non dsiano le gomme.
      Io monto le Falken da quasi due anni ee sono veramente eccezionali. Ottime sull'asciutto, veloci scorrono via benissimo, tra l'altro sono anche abbastanza silenziose in rapporto al tipo di gomma. Sul bagnato sono grandiose, sia sul dritto che come tenuta laterale. Inoltre un altra cosa che sto notando č che mantengono delle ottime prestazioni anche quando diventa ora di cambiarle. Io adesso ho su 3mm, forse neanche (per motivi di $, non prendetemi per pazzo ) e sul bagnato lo devi proprio fare apposta a farle scivolare.
      Inoltre per quello che sapevo io sono distribuite ad un prezzo inferiore rispetto alla norma.
      Io te le consiglio vivamente.

Inoltre non sono il soo che la pensa cosi qui nel forum. Per esempio mi ricordo che c'č Devas che le monta e si trova anche lui da dio. E guarda che lui ha una punto GT da 300.000 CV. SE sitrova bene lui....
      Kay

Commenta

grazie ragazzi
        forse ora ho le idee+ chiare!!
        Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fiestazza
          grazie ragazzi
          forse ora ho le idee+ chiare!!
          Spero positivamente

A disposizione

Kay