Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici 4 stagioni vredestein

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pneumatici 4 stagioni vredestein

    ciao a tutti, sto valutando le gomme della vredestein modello quatrac 5 nella misura del link! considerando che verranno montate su cerchio da 7" come sono? tenendo presente che dopo 4 o 5 anni verranno sostituite

    https://www.vredestein.it/car-suv-va.../885-quatrac-5

  • #2
    Re: pneumatici 4 stagioni vredestein

    Ciao, beh mi sembrano buonette. Forse sono leggermente piu morbide delle estive pure. Ma garantiscono grip maggiore nelle giornate umide. Probabilmente il battistrada si usura leggermente prima. Quindi penso che intorno ai 40,000km conviene cambiarle. (Che poi e' anche meglio perche' dopo tanti anni la gomma si indurisce e si rovina).
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: pneumatici 4 stagioni vredestein

      ciao, grazie per la tua risposta dettagliata! attualmente monto yokohama s drive da 15, naturalmente estive! e mi hanno dato grandi soddisfazioni su asciutto e bagnato, ma adesso difficilmente faccio le prove speciali ... comunque sono abituato ad una certa tenuta! ma mi vedo costretto a mettere cerchi da 13 per montare pneumatici da tenere su tutto l'anno! poi faccio tra i 7.000 e gli 8.000 km all'anno, quindi non faccio in tempo a consumarle che invecchiano prima!

      Commenta

      Sto operando...
      X