annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Larghezza dei cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ne dite?

Gomme 165/55/R13 su cerchi 4,5"R13.
    Mi deve ancora arrivare il nulla osta ma volevo sapere se devo mettermi a carcare i cerchi della Y10 in ferro con canale da 5" in qualche parcheggio o mi posso tenere i miei.
    Thanks!!!!
    Alex

Commenta

Re: Che ne dite?

Messaggio originariamente postato da Super500
      ...volevo sapere se devo mettermi a carcare i cerchi della Y10 in ferro con canale da 5" in qualche parcheggio o mi posso tenere i miei...
      Questa è pessima... te la potevi risparmiare
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

Commenta

Hai capito bene, ma quella che andresti a spostare e il valore dell'ET, o Offset... Allargheresti la carreggiata e saresti ugualmente fuori legge. L'unico modo legale è quello di sostituire i cerchi con altri con lo stesso ET ma un canale maggiore. +1 pollice di canale corrisponde ad un allargamento della carreggiata visiva (bordo cerchi-bordo cerchio) di 2,54 cm totali, cioè circa 1,3 cm per ruota.

Commenta

Ah oh capito...

Grazie Gepaca ora mi è tutto chiaro.

Commenta

Re: Re: Che ne dite?

Messaggio originariamente postato da MrTurbo
            Messaggio originariamente postato da Super500
            ...volevo sapere se devo mettermi a carcare i cerchi della Y10 in ferro con canale da 5" in qualche parcheggio o mi posso tenere i miei...
            Questa è pessima... te la potevi risparmiare

MrTurbo, non ti arrabbiare non lo farei mai era solo così per dire.
            Ma, mica mica, ti hanno mai lasciato la macchina su quattro mattoni, per prendertela così.
            Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma tornando alla domanda visto che ieri me è arrivato il nulla-osta direttamente da torino, "compero" i cerchi da 5" o mi tengo i miei.
            Alex

Commenta

Sto operando...
            X