Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli vs Yokohama vs Avon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pirelli vs Yokohama vs Avon

    Ciao ragazzi ho un dubbio: quale pensiate siano le migliori?
    Io monto le 175/60 r14.
    Un saluto MASSIgt
    "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
    GARE CLANDESTINE???...
    ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

  • #2
    Io le Pirelli le lascerei stare... ne ho provate tante ma sempre con risultati molto scadenti

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      a539

      io piglierei le yoko (a539) ma non le ho ancora provate!

      Commenta


      • #4
        passione italiana

        io mi sono trovato benissimo con le p6000 forse perchè prima avevo delle vere e proprie caciotte comunque finora qualsiasi gommista ho interpellato mi hanno sempre detto che le pirelli sono gomme ottime e se così non fosse non le monterebbe la BMW come primo equipaggiamento o sbaglio?
        Un saluto MASSIgt
        "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
        GARE CLANDESTINE???...
        ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

        Commenta


        • #5
          passione italiana????????

          Sulla mia vecchia macchina una megane coach 16V(che voglio vendere!!)avevo di primo equipaggiamento le p6000, risultato tenuta abbastanza buona durata all'anteriore 14.000KM poi ho montato le sx-gt tenuta da dio durata 27.000KM Come mai??ex-ex macchina corsa gsi originali p600 una vera merda rimpiazzate dopo 10.000KM perche usurate co le yoko,venduta a quasi 30.000 con ancora su le yoko non ancora finite!!!!Macchina attuale evo6 primo equipaggiamento s02pp ottime durata 7.000Km rimpiazzate con delle pirelli pzero rosso durata 9.000km tenuta abbastanza scarsa confronto alle bridgeestone adesso pilot sport ho su 700 km quindi non dico ancora niente.....

          Commenta


          • #6
            A me pare che sei l'unico (senza offesa) a parlare così male delle pirelli la gamma 6 poi! Inoltre tu mi parli di durata ma forse non sarà che durano di meno perchè sono più morbide e quindi reggono di più o sbaglio?
            "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
            GARE CLANDESTINE???...
            ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

            Commenta


            • #7
              no sbagli infatti durano meno e tengono più o meno uguali per esempiop il pzero rosso teneva un pochino di più sul bagnato ma sull' asciutto di meno rispetto all' s02 per esperienza personale con le pirelli(p600 p6000 pzero) mi sono ritrovato sempre male e sulla megane per esempio hanno cambiato le p6000 in michelin come primo equipaggiamento!!!
              sarà un caso????

              Commenta


              • #8
                S-02 o Yoko

                Personalmente consiglierei le S-o2 ma nella mis 175 non le fanno, a questo punto ripiega su Yoko, mod quello che vuoi tutti validissimi,vere gomme da masticare su strada. Unico neo se smanetti tanto si consumano presto ma anche finite tengono tanto. Le Pirelli le ho provate non su macchine sport ma le ho viste gomme da Kilometraggio, con buona tenuta anche su bagnato ma per fare tanti Km: diciamo un discreto compromesso, anche a livello di $$$$$$
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta

                Sto operando...
                X