annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto reperimento pneumatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto reperimento pneumatici

Ciao a tutti innanzitutto.

Posseggo una Renault Supercinque GT Turbo, che attualmente monta MICHELIN MXV 195/55 R 13 H; sapete cortesemente indicarmi dove recuperare le suddette gomme, visto che la MICHELIN, a quanto ho potuto appurare da diverse fonti, non le produce più ?

Grazie anticipatamente a chi mi fornirà qualche indicazione utile.

Altra domanda, per chi possiede la stessa autovettura: le uniche gomme che sono riuscito a recuperare, ma le devo ancora acquistare, e per questo chiedo consigli, sono le DUNLOP 195/55 R 13 V SP2000; cosa ne pensate ? Sono valide, o hanno lo stesso problema della versione LE MANS, ovvero si ovalizzano e/o si spostano le tele interne ?

Grazie.

CIAO

Le MICHELIN ho le trovi come fondo di magazzino di qualche gommista o non le si trovano più.
    Io ho appena preso il Gt Turbo e ho montato i DUNLOP però non so ancora come si comportano nel tempo, So che i miei amici del RENAULT 5 GT TURBO CLUB sono contenti di queste gomme, L'importante è non montare le Pirelli che si ovalizzano e se hai sotto un po' di Cavallini in più perdono i pezzi.

CMQ vai nella sezione dedicata ai CLUB lì c'è' l' R5 Club metti un tuo messaggio e vedrai che avrai più dati di quelli che ti ho detto io.
    ANZI potresti anche iscriverti......................

UN'ULTIMA COSA IL 15 LUGLIO SAREMO TUTTI A GARESSIO (CN) AL RENAULT DAY UN BELLISSIMO MEGA-RADUNO APERTO A TUTTE LE RENAULT. (PUOI SEMPRE AVERE INFORMAZIONI NELLA SEZIONE CHE TI HO DETTO PRIMA)
    E SAREMO A SETTEMBRE A IMOLA PER L'AUTO KIT SHOW.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Che fine hai fatto??
      Hai trovato le gomme???
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Trovato le DUNLOP SP 2000; ma mi chiedo, essendo in VR, non è che la bruta forza pubblica, in sede di controllo, romperanno le scatole ....

Commenta

Per esperienza sentita non ho trovato gente soddisfatta della Dunlop... perchè non pensi alle Pirelli o le Yokohama S.?

Commenta

Per ElaboratiusCV:

se mi indichi quali trovare, dove trovarle e prezzi, ben contento del tuo suggerimento...

Commenta

Bel problema...
              A Milano la catena Frigerio ha un buon assortimento e a volte procurano gomme anche per auto storiche originali, quindi non penso che abbiano problemi a rintracciare quelle che desideri

Ciao

Commenta

Io con le Dunlop non ho mai avuto nessun problema, le ho cambiate ma soltanto perchè erano usurate, se delle Dunlop non sei convinto prova a informarti per le Yoko, io le ho montate da poco(175/60 - 13) ma sono molto soddisfatto, forse con le Dunlop 195 era un poco più stabile il posteriore, ma ora è diventata molto più agile.
                A me così il 5 piace molto, però ogniuno ha i suoi gusti ed il proprio stile di guida.
                Ciao
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Io monto DUNLOP da 195 su cerchi 7x13 e mi trovo bene...sul 5 mi sono sempre rifiutato di monatre Pirelli visto che con le altre auto non mi sono mai trovato bene...solamente sul Fuoristrada le monto e sono ottime..........

Commenta

Sto operando...
                  X