Mi ritrovo a dover cambiare le gomme alla mia amata Punto Sporting..qualcuno di voi ha provato gomme diverse da quelle di primo equipaggiamento(P700z) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cosa montereste??
CIAO..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Io, anni fa, sulla mia Punto Gt avevo montato dei Dunlop Sp Sport 2000 al posto delle P700z originali.
La differenza (in meglio) era abissale; delle Pirelli ero molto, molto insoddisfatto...
tra l'altro le Dunlop, pur essendo di misura identica, erano 1 cm e mezzo più larghe dei Pirelli... cambiava solo il codice di velocità; le Pirelli erano in H mentre le Dunlop erano in V
poi ero passato ai 15, cambiando diverse Yokohama e Bridgestone; tutte cmq di gran lunga migliori dei Pirelli, sotto tutti gli aspetti...
Byez
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
posso chiederti una cosa ma le tue come sono consumate? Io le ho sul 106 rallye e sono consumate in modo osceno: 2 cm x parte lisci il resto praticamente nuove e la pressione di gonfiaggio era sempre corretta (kiedere al mio povero gommista). sono le mie ke sono sfigate o è un difetto comune?
confermo che le a539 sono fantastiche!!
peccato che ho le 185/60r13!!
tra non molto ci ficco le 185/55r14 pure io!!
sti cavoli dell'omologazione... m'hanno fatto sbroccare sti bavosi della citroen!!
ciaooooo
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Commenta