annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke 185-55-R14 avete provato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ke 185-55-R14 avete provato??

Mi ritrovo a dover cambiare le gomme alla mia amata Punto Sporting..qualcuno di voi ha provato gomme diverse da quelle di primo equipaggiamento(P700z) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    Cosa montereste??
    CIAO..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Io, anni fa, sulla mia Punto Gt avevo montato dei Dunlop Sp Sport 2000 al posto delle P700z originali.

La differenza (in meglio) era abissale; delle Pirelli ero molto, molto insoddisfatto...

tra l'altro le Dunlop, pur essendo di misura identica, erano 1 cm e mezzo più larghe dei Pirelli... cambiava solo il codice di velocità; le Pirelli erano in H mentre le Dunlop erano in V

poi ero passato ai 15, cambiando diverse Yokohama e Bridgestone; tutte cmq di gran lunga migliori dei Pirelli, sotto tutti gli aspetti...

Byez
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Mah.........meglio delle P700..........TUTTE!!!

Io cmq ti do piene garanzie sulle Yoko A510.........

semplicemente FAVOLOSE!!!!!!!!!!!

p.s.
      mi sa che non si trovano più!!!

Commenta

x andrea 16v

posso chiederti una cosa ma le tue come sono consumate? Io le ho sul 106 rallye e sono consumate in modo osceno: 2 cm x parte lisci il resto praticamente nuove e la pressione di gonfiaggio era sempre corretta (kiedere al mio povero gommista). sono le mie ke sono sfigate o è un difetto comune?
        La mia civic
        La mia moto by honda

Commenta

Io sulla Punto Gt avevo le Michelin Pilot sx-gt e non erano male sull'asciutto...ma sul bagnato erano un po' pericolose .

Io comunque monterei Yoko, adesso ho le A539 e sono uno spettacolo, ora monto 195/45 però
          Vendo volante MOMO

Commenta

confermo che le a539 sono fantastiche!!
            peccato che ho le 185/60r13!!
            tra non molto ci ficco le 185/55r14 pure io!!
            sti cavoli dell'omologazione... m'hanno fatto sbroccare sti bavosi della citroen!!
            ciaooooo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

Un'unica voce si alza dal forum riguardo alle gomme per quella misura: YOKOHAMA A539

Commenta

Sto operando...
              X