annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme x cerchi 16" 206 GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme x cerchi 16" 206 GTI

Più o meno quanto si spende per 4 gomme per la suddetta? Da quelle meno costose a quelle un po' più performanti?

Eccomi: Yokohama A-539 195/45 R16 80V=1.100.000
    Pirelli P-Zero Giallo 195/45 R16 84Y=1.000.000
    Ivate, montate, equilibrate e con convergenza.
    Io ho la 206GT (con assetto) e ti consiglio VIVAMENTE di montare le P-Zero per esperienza personale (ho le 539 da 3000km circa e sono insoddisfatto ).
    Lascia perdere le Michelin (EXALTO) e le Continental

Ciao
    Daniele Berti
    (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
    Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

grazie

grazie per la pronta risposta. Come sono i consumi? Se non tiri (so' che è difficile) quanto riesci a fare? Com'è la tanto discussa stabilità della macchina?

Commenta

OT [Re: grazie]

Messaggio originariamente postato da xphiles666
        grazie per la pronta risposta. Come sono i consumi? Se non tiri (so' che è difficile) quanto riesci a fare? Com'è la tanto discussa stabilità della macchina?
        Sempre sopra i 10,5Km/L.
        Stabilita'....di serie in rilascio sui curvoni c'era da mettersi le mani nei capelli!!!
        Poi ho messo Eibach davanti + 4 ammo. ORAP a gas ad alta pressione (anteriore con stelo da 40mm. di diametro) ed abbassata dietro su barre di 40mm.
        Ora la macchina e' MOLTO piu' neutra e sincera.
        Pero' per essere sfruttata al meglio avrebbe bisogno per l'appunto di gomme MOLTO incazzate, come i P-Zero.

Se vuoi dettagli su tutte le modifiche che ho fatto contattami via E-Mail.

Ciao
        Daniele Berti
        (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
        Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Sto operando...
        X