Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cambio gomme, Un punto interrogativo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Cambio gomme, Un punto interrogativo?

    Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio sulle gomme.Sono proprietario di un saxo 16v con 195/45R15 e sono arrivato al punto di dover cambiargli le scarpe.Secondo voi sapendo che le Michelin Pilot SX-GT(montate di serie)non le vendono piu',quale gomma secondo voi e' meglio montare a questo giro?(Michelin(altro tipo),Bridgestone,Pirelli, ecc. ecc)

    P.S:Io percorro giornalmente strade di montagna.Qual'e la gomma piu' adatta?
    [Messaggio modificato da saxo sport il 03-02-2001 alle 22:26 ]

  • #2
    Le SX-GT non le fanno più... ma forse 4 le trovi ancora in giro... gomme secondo me molto valide.

    Anche le Bridgestone vanno molto bene, della misura 195/45 15 fanno di sicuro le S02 che però costano un tot... non sono sicuro che facciano anche le RE720.

    Le Pirelli non sò, io ne ho provati diversi modelli e mi sono trovato malissimo...

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ciao Saxo Sport!! Io ti consiglio vivamente 4 belle Bridgestone. Nella mia 205 GTI ho appena montato le Potenza RE720: la tenuta è ottima sia sull'asciutto che sul bagnato . Comunque valuta anche le Potenza S02 pp, che hanno un'ottima mescola, una spalla molto rigida, ed esteticamente sono una vera bomba . Di entrambe i modelli che ti ho appena elencato, c'è la tua misura. Ciao e auguri .
      [Messaggio modificato da Los 205 il 03-02-2001 alle 22:41 ]
      http://www.cartooncars.com/images/print/peugeot/205gtiblk.gif

      Commenta


      • #4
        a detta della michelin il pilot exalto dovrebbe essere il successore dell' sx-gt, loro dicono che è più performante comunque non so.Sulla mia macchina vecchia avevo prima le p6000 (una vera m*****) poi ho sempre montato sx-gt e andavano da dio!!!!! in giro comunque si trovano ancora.Riguardo alle bridgestone s02pp le ho appena cambiate con le pilot sport per provare diversamente ma andavano veramente bene!!!!!1

        Commenta


        • #5
          Dato che di prezzi per gomme non me ne intendo,quanto potrebbero venire a costare 4 S02pp per la mia?

          Commenta


          • #6
            Su questo non ti posso aiutare molto: considerato il codice di velocità Z delle S02 pp, sicuramente il prezzo non è basso!! Ci provo:rolleyes:... dal milione al milione e mezzo, per la tua misura: se ho detto una ca##### non mi sparate . A risentirci!!
            http://www.cartooncars.com/images/print/peugeot/205gtiblk.gif

            Commenta


            • #7
              ciao io su una vettura come la tua ho da poco montato le Goodyear F1 e mi trovo veramente bene rispetto alle Pilot.le 195/45-15 le ho pagate 220k(in Svizzera che costano meno),cmq in Italia mi avevano chiesto piu' o meno 250k a gomma.per le Yoko A539 invece mi hanno chiesto 240k a gomma.ciao alla prossima

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #8
                personalmente ritengo le s-02PP le migliori, è già il terzo treno che monto aspetto di provare le s-03, ottime anche sul bagnato. Veramente incollate!
                Sono abb morbide e quindi hanno latend a consumarsi rapidamente soprattutto se sei pesante con il piede ( puoi arrivare a notare i segni della festa sulla gomma come per le moto), ma ne vale la pena
                Vai a spendere circa 250 sacchi a gomma!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta

                Sto operando...
                X