annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici per Bmw 325tds

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pneumatici per Bmw 325tds

che gomme mi consigliate per una Bmw 325tds già gommata Michelin mxv3, pirelli P6000, goodyear eagle touring (disastrose sul bagnato ma libidinose per la trazione posteriore anche se diventano pericolose se non si fa molta attenzione).
    La gommatura è 205/60/r15v e sono indeciso tra Yoko A539, bridgestone potenza RE720, e le nuove Continental PremiumContact e pirelli P7.
    sono graditi tutti i commenti e le indicazioni anche sui prezzi e le percorrenze

yoko a539 naturalmente!!
    io sto consigliando ste gomme praticamente a tutti!!
    io ce le ho da 14000km e vanno veramente bene!!!
    sono soddisfatto al 100% e devo dire che:
    - il design è stupendo
    - la tenuta è ottima sia sull'asciutto che sul bagnato
    - il prezzo è in linea con la concorrenza
    detto ciò ti saluto
    ciaoooooooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

vedo che Alex-AxGti è stato il primo su tutte e due i forum
      Concordo con gli a539 ma penso che soo troppo morbidi e finirei per squagliarli in 15000km.
      ho sentito parlare bene ma poco dei bridgestone potenza RE720 mentre non so niente dei pirelli P7.
      Mi piaccioni molto come disegno e profilo le nuove Continental PremiumContact ma non ne ho mai sentito parlare.

Commenta

X Elio

Io ho una BMW 318is E36, e ho appena montato Eagle F1 225/50/16 e ti assicuro che sono fenomenali! Strano che te avendo una 325tds non possa montare misure più larghe di gomme.... Io posso perfino montare delle 235/40/17!!! Comunque le Yoko si consumano in fretta e poi con la trazzione post. le bruceresti in poco tempo... Costano tanto e durano poco, vedi tu comunque... Anche le Bridgeston S02 sono buone o le Toyo.... Consiglio finale: EAGLE F1!!!!

[IMG]d:\foto\forum\limite.jpg[/IMG] Bello......volare lassù.....

Commenta

le EAGLE F1 le avevo preso in considerazione mentre non penso di potere usare le yoko a539 e bridge s02 (troppo morbide) anche se ho sempre consumato tutto il treno assieme senza necessità di inversioni.
          Speravo anche che qualcuno di voi sapesse dirmi qualcosa riguardo bridgestone potenza RE720, Continental PremiumContact e pirelli P7.

Commenta

elio guarda che le yoko a539 non sono così morbidissime come pensi tu!!!
            io le ho da 14000 km e sono ancora perfette!!! il battistrada è ancora ben visibile!
            poi le 539 c'hanno la mescola differenziata!! + morbide al centro e + dure all'esterno... meglio di così!!!
            ciaoooooooo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

caro Alex-AxGti
              il detto dice "tanto va la gatta al lardo che ....."
              va a finire che le prendo e poi ti dico che le ho finite in 20KKM ma andrà bene lo stesso

Commenta

per Alex-AxGti
                fammi sapere per la seriale della centralina
                grazie da ora

Commenta

Sto operando...
                X