annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa posso montare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa posso montare?

Ciao ragazzi.... ho un dubbio: sulla mia Peugeot 206 gti monto
    le Continental ContiSportContact! Voi che ne pensate di questi pneumatici?
    Quando le cambierò sono indeciso tra Toyo Proxes T1s, Bridgestone S-03 Pole Position e Yokohama A520. Per voi qual'è il migliore, che montereste?

qualli che monti già non sono affatto male. Sei stato fortunato ti sarebbero potute capitare delle Pirelli
    Le prossime ti dico per sentito in giro le Yoko A520 sono fanastiche sull'asciutto ma sul bagnato no. Le Bridgestone sono molto buone ma durano molto poco. Le Toyo ne ho sentito parlare molto bene da molti
    Ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

infatti le migliori yoko come prestazioni asciutto bagnato sono le A539!!
      provare per credere
      design bellissimo e prestazioni ottime
      io ce l'ho nella misura 185/60r13 e devo dire che vanno veramente bene!
      ciaoooooooo
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

Commenta

Ma ke Yoko!!!!!
        Eagle F1 e sei a posto con tutto, desing eccezzionale e prestazioni ottime su bagnato e asciutto!!!!!!
        Hola

[IMG]d:\foto\forum\limite.jpg[/IMG] Bello......volare lassù......

Commenta

Re: Cosa posso montare?

Messaggio originariamente postato da Betcar
          Quando le cambierò sono indeciso tra Toyo Proxes T1s, Bridgestone S-03 Pole Position e Yokohama A520. Per voi qual'è il migliore, che montereste?
          Se 195/45 R16 monta le pirelli P-Zero asimmmetrico che hanno un bel codice Y mica per nulla.

Ciao
          Daniele Berti
          (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
          Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

ehehhe
            io sono sempre per le a539!!
            se le provi non ti ci stacchi +!!!
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

Sulle P-zero non so molto... comunque essendo top di gamma dovrebbero andare bene... anche se quelle che aveva prima mia padre erano una mezza morchia (P6000)!
              Comunque come misure penso che farò l'aggiornamento per montare le 205/45/r16

Commenta

r

se ti interessano delle 205/50/15 avon zz1 io le ho da vendere. sono nuovissime; x il prezzo si può discutere

Commenta

Re: Cosa posso montare?

Messaggio originariamente postato da Betcar
                  Favolose tutte e tre le alternative, solo considera che stai parlando di top di gamma, quindi le Yoko che dovresti prendere in considerazione sono le AVS Sport. Il consiglio che ti do io è di prendere quelle che ti convengono di piu finanziariamente, che tanto sono tutte e tre superlative!

Ciao!
                  Kay

Commenta

Re: Re: Cosa posso montare?

Messaggio originariamente postato da kay

Favolose tutte e tre le alternative, solo considera che stai parlando di top di gamma, quindi le Yoko che dovresti prendere in considerazione sono le AVS Sport. Il consiglio che ti do io è di prendere quelle che ti convengono di piu finanziariamente, che tanto sono tutte e tre superlative!

Ciao!
                    Solo che le AVS Sport di Yoko non esistono nelle misure per la 206
                    Daniele Berti
                    (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
                    Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Sto operando...
                    X