annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su cerchi con canale da 7,5J gomme da 205?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su cerchi con canale da 7,5J gomme da 205?

Ciao, so che su cerchi con canale 7J si possono montare le 205 e su cherchi con canale da 8J si possono montare le 225.

Volevo chiedervi se sui 7,5J, oltre alle 225, potrebbero andar bene le 205?

Grazie!

Per quello che so io, un canale da 7 è l'ideale per le 205, e ad ogni misura di gomma corrisponde una mezza misura di cerchio, ad es. cerchio 6 con gomma 185, cerchio 6,5 con gomma 195, cerchio 8 con gomma 225 e via dicendo........ poi ogni gomma accetta anche una mezza misura in + o - di cerchio.........
    Diciamo che queste sarebbero le misure ideali, in cui le gomme lavorano al meglio sul cerchio, ma come fanno in germania si possono anche montare delle 195 su cerchio di 8,5/9............
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Ti ringrazio!
      Me lo chiedevo perche' forse in futuro vorrei passare dai 7J x 16 ai 7,5J x 17...e vorrei mantenere inalterata la larghezza attuale delle mie gomme, passando dalle 205/55 16 alle 205/50 17, ma i cerchi che piacciono a me non sono prodotti con canale da 7J.....partono da 7,5J.
      Grazie ancora, ciao
      Ultima modifica di Ryan318ci; 17-03-2003, 02:07.

Commenta

Io ho 205 con un cerchio da 7x16", e la nuova 206 RC avrà un 205 ma 7x17".

Io volevo i cerchi con il canale da 7,5 ma tutti me lo hanno sconsigliato e ho preso un 7.
        Perfetto x il 205
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Puoi montarli tranquillamente sui 7,5J

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
            Puoi montarli tranquillamente sui 7,5J
            concordo con luidus

Commenta

Si può anche montare su canale 8, ma se si guarda qualsiasi tabella di applicazione il migliore è il 7.
              [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.

Top Tuning Club Genova

Commenta

io lho cerchi da 16x7,5j con gomme 205/55 e vanno benissimo, dipende anche un pò dall'altezza del battistrada, se è molto alto è preferibile un canale leggermente più stretto...

...l'effetto delle mie è bellissimo, belle stirate, sembrano un 225
                AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mika
                  io lho cerchi da 16x7,5j con gomme 205/55 e vanno benissimo, dipende anche un pò dall'altezza del battistrada, se è molto alto è preferibile un canale leggermente più stretto...

Io dicevo x la mia, 205 45, che è come quello della clio, il consigliato è il 7 poi!!!

Top Tuning Club Genova

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mika

dipende dal pneumatico... quale pneumatico calzi?

Commenta

Sto operando...
                    X