annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montato yokohama a539 175/60r14,deluso....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montato yokohama a539 175/60r14,deluso....

Stamattina ho finalmente montato le yoko sul mio 106,per x quel poco che c'ho camminato,deduco un comportamento apparentemente negativo dovuto alla spalla troppo morbida delle gomme.Le sento + cedevoli delle michelin energy che avevo sotto
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

...a me piacerebbe montare Yoko sulla Y (185/60 R14)...solo che risaputo che hanno la spalla di burro...questo su spalle da /55 in su e magari con assetto provoca un comportamento che non mi piace affatto...BUDINO...infatti appena potr metter su 4 belle Bridgestone RE720......un mio amico aveva le Yoko sulla Sax VTS con spalla /50 e denunciava anche lui una eccessiva deriva in curva del pneumatico......prova a vedere se puoi gonfiare,preferibilmente ad azoto che pi stabile come pressione,le gomme ad una pressione maggiore...

PS: io mi lamento delle mie Energy...e mi dici che sono peggio......meno male per la mescola morbida!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n13
    ElaborarE Dj Club Member N3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

sinceramente mi trovavo meglio con le energy perch pur essendo sgagherate e con la spalla finita,davano +soddisfazione di queste nuove. ORa sento che dietro nei curvoni mi sbarella proprio xch la spalla di burro,di sicuro non le comprer mai +,solo e solamente bridgstone re720 sul mio imminente saxo vts
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K

Commenta

Le ho montate sulla Saxo Vts (presumo che alberto si riferisse a me), sinceramente la carcassa della gomma veramente "morbida", tanto da doversi adattare ad un nuovo comportamento della vettura, notare che la Saxo pesa circa 900 kg e monta le 195/45 r 15!
        Se le montassi sulla mia attuale auto (1400 e + Kg) non oso immaginare come potrei trovarmi!

Commenta

sulla tenuta di nostra non mi posso lamentare,per la macchina sembra che sfugge proprio xch la carcassa nella mia umile misura morbida ma alla yokohama costava tanta irrigidire la spalla?

Commenta

nessun altro le monta nella mia stessa misura e denota i miei stessi pronblemi?

Commenta

qualcuno sa qualcosa delle AVS SPORT?
              hanno anche queste la spalla di burro?
              non correre mai pi veloce del tuo angelo custode

Commenta

xk nn montare le goodyear 175/50 r14?!
                io montero queste, l'unica pecca il comportamento sul bagnato, xo' x il resto sono ottime!

Commenta

ogni misura ha storia a se.....

Commenta

ma non ti trovi con il 539 secondo me una delle gomme piu belle

mi sorge un dubbio le ai gonfiate ad azzoto

anno un unico difetto quello di scaldarsi parecchi se smanetti

allungo con l'azzoto mantiene una temperatura desercizio ideale

prova a gonfiarle ad azoto fidati le avevo anchio e non mi ci trovavo poi il miracolo
                    www.stiloclub.it

gli Stilosi con la Stilo -- membro n5 --

StiloTuningClub -- membro n3 --

::.NighT ZonE MembrO NottambulO N7 .::

NON SONO IO IL PAZZO E IL MONDO CHE E' TROPPO NORMALE PER ME

Commenta

Sto operando...
                    X