annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montato yokohama a539 175/60r14,deluso....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le ho fatte gonfiare con l'aria normale,anzi davanti ho aumentato la pressione di 0,2bar. Cmq non penso che l'azoto faccia la differenza,la spalla e rimarra morbida.Te che problemi hai avuto?
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

il tuo mangiava la spalla
      www.stiloclub.it

gli Stilosi con la Stilo -- membro n5 --

StiloTuningClub -- membro n3 --

::.NighT ZonE MembrO NottambulO N7 .::

NON SONO IO IL PAZZO E IL MONDO CHE E' TROPPO NORMALE PER ME

Commenta

A539

Io prima montavo le bridgestone potenza, poi le ho cambiate con le A539, beh, pensa ke le bridgestone hanno la spalla ancora + mordida. C' anke da dire ke la mia spalla una 45, per cui non so per certo come possano comportarsi con spalle + alte, cmq le mie impressioni riamngono nel complesso positive, forse dovresti valutarle fra qualke km...
        il mio impianto su Honda Civic '03:
        sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

Commenta

che misura monti e he potenza erano?
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K

Commenta

...di Potenza non ce n' un solo tipo...le RE720 sono di roccia, le ho viste per esempio con dei 205/60 ed erano dure, e sai che spalla alta hanno?...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n13
            ElaborarE Dj Club Member N3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

le conosco benissimo le re720 peccato che non le facciano x la mia misura
              Cmq vorrei dei pareri riguardo le yoko a539 nella mia stessa misura da persone del forum che ce l'hanno sulle 106 o anche sulle clio max 1400 16v

Commenta

Messaggio originariamente postato da BandaBassotti
                qualcuno sa qualcosa delle AVS SPORT?
                hanno anche queste la spalla di burro?
                lascia stare, non sono di burro, ancora pi molli!!
                le ho su attualmente, e le sto per cambiare con le S03
                Ultima modifica di Riwa; 29-04-2003, 11:18.

Commenta

e che cavolo,ma pure le famose yoko a 520?

Commenta

Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
                    e che cavolo,ma pure le famose yoko a 520?
                    non saprei...

Commenta

salve ragazzi, io monto le Bridgestone RE720 195/45-15, come spalla non sono male, tenuta sul bagnato ottima, mentre sull'asciutto mi sarei aspettato qualcosa in + !
                      Un'altra cosa: la superficie reale di appoggio mi sembra un po scarsina per una 195.
                      Io avevo preso in considerazione le Yokohama AVS Sport per il prossimo treno di gomme, oppure le 520, voi che ne dite?
                      Un'altra cosa che non mi piace delle 720 la sensazione dello sterzo.... troppo molle!
                      Prima avevo michelin pilot sx + strette e lo sterzo era + duro...
                      Ultima modifica di AndreaVTS; 04-05-2003, 20:27.
                      http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N 11

Commenta

Sto operando...
                      X