Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montato yokohama a539 175/60r14,deluso....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    no è che se hai il cerchio 13 la spalla è ancor + ribassata,quindi essendo + bassa è + rigida
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • #42
      Si questo è vero, ma il fatto è che vengono prodotte anche per cerchi da 18...quindi non mi sembrano gomme scadenti. E poi non è che se monti i 13 la macchina, di conseguenza, tiene di più.

      Commenta


      • #43
        però ripeto + è bassa la spalla e meno fa effetto spalleggiamento Tu hai le 165/60 r12 sul mini? Non hai la sensazione di galleggiamento quando provi a fare lo slalom o sopra i 100kmh?
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

        Commenta


        • #44
          Galleggiamento in che senso scusa ?

          Commenta


          • #45
            STUCCOMAN!!!!!!

            TI VENDI IL 106 E TI FAI IL SAXO VTS 1600 120CV???

            MA QUNADO METTERAI LA TESTA A POSTO E TI FARAI UN VEL TDI......... AAAAA A A AA A A A A A
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Fabio GT
              STUCCOMAN!!!!!!

              TI VENDI IL 106 E TI FAI IL SAXO VTS 1600 120CV???

              MA QUNADO METTERAI LA TESTA A POSTO E TI FARAI UN VEL TDI......... AAAAA A A AA A A A A A
              purtroppo non la prendo + mi tengo x altri 3 o 4 anni il 106
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da cooperman
                Galleggiamento in che senso scusa ?
                Non senti che la spalla della gomma in curva cede e la macchina ondeggia come se andassi in barca?
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                Commenta


                • #48
                  No in barca ci vado io perchè faccio canoa, ma la mia macchina non ondeggia proprio...anzi. Comunque ho sentito voci e voci prima di prendere queste gomme e non ho sentito nessuno che parlasse male di queste gomme. Poi non so...sulla mia sono eccezionali. Non avevo molte altre alternative. Per il cerchio da 12 purtroppo il range disponibile è molto ristretto, ma queste sono le migliori.

                  Commenta


                  • #49
                    e ricordiamoci che una spalla + morbida aiuta sul bagnato al contrario che montare 4 forme di grana che se ne vanno x fatti loro. altrimenti avrebbero fatto le strade con i binari.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • #50
                      Le giornate di pioggia sono 1/4 rispetto a quelle di sole.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X