Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme x peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme x peugeot 206

    La mia peugeot '02 porta le 195/55 r15
    Dopo 13.000 km ho le continental anteriori a zero sui bordi xchè la tiro ( non rendendomene conto a volte ) in percorsi di montagna. Il gommista ha guardato convergenza e pressione son ok, quindi l'inca ipotesi è la guida

    Domanda : quali gomme che supportino bene lo stress a bordi mi consigliate?

    Un'altro gommista mi ha consigliato d cambiare cerchi, mettendoci quelli da 17" xchè i cerchi originali ( + stretti in cima) sollecitano il copertone mentre gli altri stirano meglio il battistrada
    Io effettivamente non c ho ancora fatto niente , ma è vera la storia dei cerchioni + grossi?
    E anche qua avrei bisogno della vostra opinione, quali cerchi eventualmente prendere, che non costino un occhio però

    Grazie!!



    P.S. - Dei vecchi cerchioni?( quelli in lega fatti a stella x intenderci ) Che me ne faccio?

  • #2
    Allora, anche le mie continental dopo 15000 Km sui bordi erano a 0, è un brutto difetto della gomma.
    Inoltre il canale della 206 con il cerchio da 15" è di 5,5 o 6, ridicolo o sulla 33 ho 165 con canale 5,5.
    X un 195 l'ideale sarebbe 6,5 - 7 di canale altrimenti la salla rimane tutta in fuori, spanciata verso l'esterno, è x questo che si disintegra il bordo!!!
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • #3
      infatti ieri ho cambiato cerchi, ho messo gli alessio wheels e sono molto + larghi ( 22/23 cm contro i 18 di prima )
      X le gomme davanti il gommista mi ha lesso le firesto firehawc sZ40 195/55 r15V, mi ha detto che sono molto + dure

      Commenta


      • #4
        Se vuoi la tnuta il battisrada deve esseremorbido (anche se dura meno) e la spalla che deve essere dura.
        Tipo le mie sono 205/ZR45/16, ZR indica la durezza della spalla, e ZR in commercio che io sappia!!!
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta

        Sto operando...
        X