Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi ed ET

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi ed ET

    Vorrei prendere dei cerchi Speedline (2108). Come è possibile avere dei cerchi con ET diverso dall'originale? Li fanno su richiesta o ci sono dei modelli specifici? Ho una 206 1.6 e vorrei avere dei cerchi come se avessi dei sitanziali da 16mm,qual'e l'ET da avere? Qualcuno mi sa dire qualcosaaaaaaa??? GRAZIE!

  • #2
    Guarda ti faccio il mio esempio.
    Io avevo dei cerchi da 6.5x16 ET 43 e ho preso dei 7x17 et 35.
    Cosi ho guadagnato circa 15 mm.
    Devi conoscere le specifiche dei tuoi cerchi che hai adesso e quelli che vuoi comprare.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro!

    My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

    Commenta


    • #3
      I cerchi pug hanno ET intorno al 20, dunque dovresti avere circa 12 con i cerchi nuovi.
      Altrimenti prendi gli O.Z. e ti danno il distanziale omologato!!!
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

      Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N° 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        L'ET dei cerchi della 206 sia xs che gti da15 e' 28 quindi dovresti cercare cerchi con un et da 12... quelli da 16 del gti li hanno fatti sia con et da 20 che da 28 e penso che sulla 206 montino quelli da 28

        Commenta


        • #5
          ...puoi prendere dei cerchi con il canale maggiorato rispetto al tuo di 1/2 pollice 0.6 cm circa e poi verificare che l'ET (che è in mm) sia di 10 più basso del tuo originale=16mm circa!

          Comunque quasi tutti hanno l'ET più basso dell'originale e in media hanno 1/2 pollice in più...cioè tutte le case li mettono sempre con le misure 5.5,6.5 etc....mentre i cerchi che compri sono 6,7 etc...fanno anche i 6.5 ma anche lì l'ET è più basso...il canale poi dipende dalle gomme che andrai a montare!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti x le risp! Che velocità...
            CIAO!

            Commenta

            Sto operando...
            X