Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

185/60/14

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 185/60/14

    sto aspettando x l'omolog dei 195/50/15, ma nel frattempo ho trovato un ottimo prezzo x cambiare cerki e gomme con la stessa misura...
    considerando ke il prezzo è vantaggioso (e ke poi posso rivendere tutto), ke gomme mi consigliate con questa misura sfigata ke mi ritrovo???

    gracias

    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

  • #2
    senza dubbio le migliori in quella misura sono le bridgstone re720 se le potessi montare io
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • #3
      ...sottoscrivo Potenza RE720...io posso montare solo quelle...e le altre hanno la spalla di burro che non va d'accordo con il mio assettino!
      In alternativa ci sono le Firestone Firehawk SZ40 se non sbaglio, sono della stessa famiglia e costano un pelino-ino meno e sono un pò peggio delle Bridgestone!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        Re: 185/60/14

        Messaggio originariamente postato da dragster
        sto aspettando x l'omolog dei 195/50/15, ma nel frattempo ho trovato un ottimo prezzo x cambiare cerki e gomme con la stessa misura...
        considerando ke il prezzo è vantaggioso (e ke poi posso rivendere tutto), ke gomme mi consigliate con questa misura sfigata ke mi ritrovo???

        gracias
        a quanto li hai trovati?

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          ...sottoscrivo Potenza RE720...io posso montare solo quelle...e le altre hanno la spalla di burro che non va d'accordo con il mio assettino!
          In alternativa ci sono le Firestone Firehawk SZ40 se non sbaglio, sono della stessa famiglia e costano un pelino-ino meno e sono un pò peggio delle Bridgestone!
          veramente le firestone??
          Le ho trovate al Bennet a 40 euro l'una (sempre che non mi sbaglio sulla sigla...)
          Cosa ne pensate delle firehawk fh700??
          .....Il mistero dell HI FI CAR.....

          Commenta


          • #6
            sono gomme del tutto comuni,senza pretese!!!
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
            Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

            Commenta


            • #7
              io vendo cerchi e gomme della miasura che ti servono modello punto sporting mk2 a 300 se ti interessa

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                io vendo cerchi e gomme della miasura che ti servono modello punto sporting mk2 a 300 se ti interessa
                nn vanno sulla mia...sono 4 da 98 e io ho 4 da 100....
                cmq ormai ho montato tutto

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  io vendo cerchi e gomme della miasura che ti servono modello punto sporting mk2 a 300 se ti interessa

                  da 14? forse potrebbero interessare a me...

                  mi sapresti dire ET e canale?

                  grazie!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X