annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso mettere cerchi + grossi sulla macchina x far diminuire lo slittamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VegetaSSJ5
    ha risposto
    grazie sei stato gentilissimo!

Lascia un commento:

• mjbkj
    ha risposto
    dimenticavo t conviene fare questa procedura andando dal tuo concessionario oppure dal tuo gommista oppure ancora da un gommista distributore pirelli cosi t dicono loro per bene come fare anzi t fanno loro la procedura

Lascia un commento:

• mjbkj
    ha risposto
    Re: Re: Re: Posso mettere cerchi + grossi sulla macchina x far diminuire lo slittamento?

Messaggio originariamente postato da VegetaSSJ5
    che cos'è disponibile da agosto 2002? ti riferisci al nulla osta della fiat? sai dirmi quanto c'è da pagare? oltre al nulla osta della fiat c'è bisogno di fare anche l'omologazione per i cerchi di misura superiore (cioè per i cerchi da 17)?
    tu mandi una lettera alla fiat in cui rikiedi il nulla osta per gomme da 17 anzike da 16 per la tua auto poi una volta ke te lo spediscono vai in motorizzazione e prendi appuntamento per fare il collaudo! la motorizz t fara pagare un paio d bolletteni ma stai tranqui nn vai oltre i 30€ poi t presenterai quel giorno indicato in motorizz con gomme e cerchi montate nella misura ke t dicono e una volta controllato t scriveranno sul libretto la nuova misura. e il gioco e fatto

Lascia un commento:

• VegetaSSJ5
    ha risposto
    Re: Re: Posso mettere cerchi + grossi sulla macchina x far diminuire lo slittamento?

Messaggio originariamente postato da mjbkj
    si potresti ridurre lo slittamento aumentando di 1 pollice il cerchio. fai rikiesta d nulla osta alla fiat per cerchi da 17! vedrai ke lo otterrai è disponibile per la tua auto da agosto 2002
    che cos'è disponibile da agosto 2002? ti riferisci al nulla osta della fiat? sai dirmi quanto c'è da pagare? oltre al nulla osta della fiat c'è bisogno di fare anche l'omologazione per i cerchi di misura superiore (cioè per i cerchi da 17)?

Lascia un commento:

• mjbkj
    ha risposto
    Re: Posso mettere cerchi + grossi sulla macchina x far diminuire lo slittamento?

Messaggio originariamente postato da VegetaSSJ5
    Salve a tutti, ho una fiat coupè 20v turbo portata a 280 cv con centralina, intercooler, filtro aria e pop-off. Volevo chiedervi: visto che le prime 2 marce non si possono tirare perchè la macchina slitta (nonostante ci sia l'antipattinamento), volevo sapere se aumentando di1 pollice i cerchi (ora sono da 16) e quindi aumentando la circonferenza della ruota potrei risolvere, o in parte diminuire, il problema senza mettere le mani al cambio. Grazie a chi mi risponderà.
    si potresti ridurre lo slittamento aumentando di 1 pollice il cerchio. fai rikiesta d nulla osta alla fiat per cerchi da 17! vedrai ke lo otterrai è disponibile per la tua auto da agosto 2002

Lascia un commento:

• Posso mettere cerchi + grossi sulla macchina x far diminuire lo slittamento?

Salve a tutti, ho una fiat coupè 20v turbo portata a 280 cv con centralina, intercooler, filtro aria e pop-off. Volevo chiedervi: visto che le prime 2 marce non si possono tirare perchè la macchina slitta (nonostante ci sia l'antipattinamento), volevo sapere se aumentando di1 pollice i cerchi (ora sono da 16) e quindi aumentando la circonferenza della ruota potrei risolvere, o in parte diminuire, il problema senza mettere le mani al cambio. Grazie a chi mi risponderà.
Sto operando...
X