annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite sui pzero rosso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che mi dite sui pzero rosso?

Cosa ne dite dei pzero rosso?

Come termine di paragone ho solo le F1 gsd3 che mi hanno deluso parecchio, eccessivo sottosterzo e sensazione di galleggiamento, pensavo di avere problemi di assetto (koni ed h&r), ora con le pzero rosso i difetti sono scomparsi ed aumentata anche la precisione in curva (merito della spalla molto piu rigida).

Con le f1 la spalla molle faceva consumare l'esterno della gomma in modo spropositato, ora con le pzero rosso il cosumo piu uniforme.

che ne pensate?

una spalla morbida in relazione alla massa dell'auto e alla rigidezza dell'assetto pu far detallonare il pneumatico (pressione corretta) in curva a causa dei dislivelli dell'asfalto?

Molto interessato a sta discussione... mi uppo!

Senti Ark, se non sono indiscreto, quanto le hai pagate le Pirelli?
    Se non una domanda troppo stupida cosa intendi per galleggiamento?

Ciauzzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

il prezzo non te lo dico ti mando un PM magari.

Per galleggiamento: es. sono in autostrada a 130 e la macchina come se dondolasse, hai presente quando al mare stai sul pedal in "balia" delle ondine e va su e giu? ecco, cos ma molto meno marcato.

Commenta

stessa sensazione che provo io con le yokohama a539 sulla mia 106 completamente assettata x benino
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
          stessa sensazione che provo io con le yokohama a539 sulla mia 106 completamente assettata x benino
          spalla morbida?

Commenta

si la macchina tener tiene tantissimo,per ti da quella sensazione di galleggiamento che non ti da sicurezza.Considera ho provato la saxo vts 16v di un amico con le michelin pilox sx gt 195/45 r15 e pur essendo completamente originale d'assetto,ti dir che mi dava +sicurezza e logicamente + precisione in curva,anche se poi logicamente tiene di meno della mia
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K

Commenta

stesso discorso delle F1, per tenere tengono ma quell'effetto "ora ti mollo" che insopportabile.

Non pensavo che le a539 avessero una spalla cos.. mi spiace

Commenta

poi considera la mia misura ridicola 175/60r14 te che monti?

Commenta

azz 175/60, altina

io 205/50 r16, misura un pochino costosa..

al posteriore come lavora la tua macchina con gomme con spalla morbida?

Commenta

galleggia sia davanti che dietro,sembra che gli ammortizzatori invece di lavorare su gi lavorino sx dx , cmq chi ha la mia stessa macchina con la stessa misura e tipo di gomma,alcuni dicono che non hanno di questi problemi. Che le mie siano nate male?Considera che la spalla leggermente + morbida delle super economiche michelin energy che di sicuro conoscerai

Commenta

Sto operando...
                    X