Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bfgoodrich profiler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bfgoodrich profiler

    cerco un parere su questo pneumatico ed eventualmente il disegno del battistrada......chi ha esperienze o le monta o ne ha sentito parlare mi faccia sapere attnedo notizie

    ciao a tutti
    Punto gt blu C.V.C.
    Simo & Silvy

  • #2
    Re: bfgoodrich profiler

    Messaggio originariamente postato da puntogtblu
    cerco un parere su questo pneumatico ed eventualmente il disegno del battistrada......chi ha esperienze o le monta o ne ha sentito parlare mi faccia sapere attnedo notizie

    ciao a tutti
    Io le ho provate, o meglio le provo, sulla macchina del babbo.
    L'auto è un Lexus IS200.
    Devo dire che sono un ottima gomma veramente, battistrada direzionale a freccia con canale centrale, ottima su asciutto e molto sicura su bagnato, una bella spalla, insomma gran gomma, per mio gusto sicuramente meglio delle solite Michelin o Pirelli o Buon Anno.
    Comunque se le devi prendere vai tranquillo.
    Allego foto.
    Ciao, se hai bisogno...
    Kay

    Commenta


    • #3
      grazie!!ero indeciso sull'acquisto ora le prendo di sicuro!!
      4 gomme montate bilanciate e gonfiate ad azoto £700.000
      misura 195/45r15 per la gt........penso sia un buon prezzo per cui procedero'sicuramente
      Punto gt blu C.V.C.
      Simo & Silvy

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da puntogtblu
        grazie!!ero indeciso sull'acquisto ora le prendo di sicuro!!
        4 gomme montate bilanciate e gonfiate ad azoto £700.000
        misura 195/45r15 per la gt........penso sia un buon prezzo per cui procedero'sicuramente

        Si direi che il prezzo è sicuramente ottimo.... Dov'è il tuo gommista?
        Kay

        Commenta


        • #5
          a villa d'alme(bg) si chiama bonalumi gomme(esiste anche il sito internet bonalumigomme.com) e partecipa come assistenza ai rally lombardi .........
          vado li perche' ho la mia ragazza che abita li' vicino e mi sono sempre trovatobene da lui........pensa che mi aveva proposto anche le pilot exalto a £ 800.000 ........prezzi buoni servizio rapido eppoi .....e' aperto anche il sabato pomeriggio che non e' male.........annesso ha anche un suo negozio di accessori ben fornito......se ti capita di essere da quelle parti fai un saluto a visitarlo
          Punto gt blu C.V.C.
          Simo & Silvy

          Commenta


          • #6
            Caspita costano così poco??????
            Però!

            Commenta


            • #7
              Io monto le BFGoodrich Profiler sulla mia Leon TDI 110 cv nella misura 195/65 R15 91V. Mi trovo molto bene: sia su bagnato che su asciutto tengono molto bene, in curva sono precise, hanno fianchi rigidi, nonostante le mie gomme abbiano la spalla alta.
              Le ho pagate L. 840.000 tutte e quattro montate e bilanciate.
              Visita il sito www.it.bfgoodrichtires.com.
              Ciao, alla prossima.
              Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

              Commenta


              • #8
                raga. bonalumi gomme è mio zio......non so quanto ve ne fraga....
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                  raga. bonalumi gomme è mio zio......non so quanto ve ne fraga....
                  BEh se ci fai a tutti gli sconti..... SAI QUANTO CI FREGA TANTO TANTO...


                  ...

                  Commenta


                  • #10
                    Un consiglio per tutti gli smanettoni: tenete d'occhio la gamma BF Goodrich: è entrata a far parte del gruppo Michelin ed è destinata a diventare il brand sportivo del gruppo medesimo. In sostanza... aspettiamoci delle gran belle gomme.
                    Cinghiale
                    cinghiale@email.it
                    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X