annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P5000 Drago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P5000 Drago

Ragazzi che mi dite su st gomme?
    Per 65 me le tirano dietro........datemi un vs parere
    Il Trucco Non Fidarti Di Nessuno

Interessa anche a me, ho trovato le 205-60/15 a 71 qualcuno ci da qualche info?

Commenta

ho sentito pareri abbastanza sconfortanti su queste gomme possibile che nessuno ci sappia informare?

Commenta

P5000

Ciao ragazzi...
        Io purtroppo ho fatto la grossa cazzata di comprare quattro 195/45/R16 P5000(il prezzo era allettante).
        Erano un vero schifo,vergognose,se me le regalassero,non le accetterei solo perche' rischierei di demolire la macchina in qualke curva contro alberi o altro.
        Hanno la spalla molto morbida,e tantissima deriva in curva dovuta
        al disegno del battistrada.
        Non voglio spaventarvi,e' la mia sincera opinione....
        Ho provato solo qesta misura.
        Da qel momento non tengo + in considerazione gomme di marca Pirelli,anche se probabilmente altri modelli possono essere migliori(in particolare la serie Pzero).
        Fatemi sapere cosa ne pensate se le avete provate.
        Sono un buon cliente per il mio gommista,ma da quell'esperienza compro solo Bridgestone,Firestone,Toyo e Yoko.
        Con queste ultime marche che ho menzionato mi trovo molto bene,anche se sono leggermente + care.
        Ultima modifica di mgirini; 03-05-2003, 20:37.
        Dove gli altri vedono un motore noi vediamo una passione (v6 24v Alfa Romeo)

Commenta

no no.........sono le stesse cose che mi riferirono

Commenta

Ho trovato quest'altra discussione sulle drago http://www.elaborare.info/forum/vbul...=&threadid=727

Commenta

Sto operando...
            X