annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici AVON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thefirm
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Nico CTR
    Grazie Thefirm ma io volevo pareri sullo ZZ3 che una delle poche gomme che che c in misura 205/45/17, ora o su le Bridg. RE040 e per gli asfalti che ci sono qui da me cio un po lisci li vedo un p dure come gomme e quindi scivolose, quindi volevo cambiarle con delle altre con mescola piu morbida.
    Per ora le gomme che ci sono nella mia misura sono: Michelin Pilot sport - Dunlop sp 9000 - Pirelli P zero sistem - ed Avon.
    Allora o penzato alle Avon perche da poco che fa gomme stradali e quidi pensavo fossero piu morbide come mescola delle altre, quindi con piu grip ma anche piu usura.
    Qualquno sa quanto possono costare nella mia misura?

Ciao Nico CTR, guarda, quelle che ho provato io, non erano poi cos di mescola morbida erano una via di mezzo, personalmente ti indirizzerei verso le Michelin. Il prezzo purtroppo non lo s ma provo ad informarmi da un mio amico e poi ti faccio sapere. Ciao Ciao

Lascia un commento:

• Nico CTR
    ha risposto
    Grazie Thefirm ma io volevo pareri sullo ZZ3 che una delle poche gomme che che c in misura 205/45/17, ora o su le Bridg. RE040 e per gli asfalti che ci sono qui da me cio un po lisci li vedo un p dure come gomme e quindi scivolose, quindi volevo cambiarle con delle altre con mescola piu morbida.
    Per ora le gomme che ci sono nella mia misura sono: Michelin Pilot sport - Dunlop sp 9000 - Pirelli P zero sistem - ed Avon.
    Allora o penzato alle Avon perche da poco che fa gomme stradali e quidi pensavo fossero piu morbide come mescola delle altre, quindi con piu grip ma anche piu usura.
    Qualquno sa quanto possono costare nella mia misura?

Lascia un commento:

• Thefirm
    ha risposto
    Re: Pneumatici AVON

Messaggio originariamente postato da Nico CTR
    Ciao a tutti sono nuovo iscritto.
    Chi di voi a provato questi pneumatici?
    Come vanno sull asciutto e sul bagnato?
    Ciao Nico CTR, guarda io li ho provati, non mi sono trovato poi tanto male, certo dipende molto dal disegno che hai scelto, cmq tutto sommato vanno bene.

Mio modesto parere.

Lascia un commento:

• Nico CTR
    ha iniziato la discussione Pneumatici AVON

Pneumatici AVON

Ciao a tutti sono nuovo iscritto.
    Chi di voi a provato questi pneumatici?
    Come vanno sull asciutto e sul bagnato?
Sto operando...
X