Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massima dimenzione cerchi per Focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Massima dimenzione cerchi per Focus

    Salve,
    Ho una ford Focus SW e vorrei montare cerchi da 18'', voleva sapere se per questa dimensione di cerchi è necessario fare delle modifiche...magari perche poi toccano la carrozzeria...

    grazie

  • #2
    vi prego aiutatemi!

    Commenta


    • #3
      io vorrei mettere i Toora t230 o t240 !!!

      http://www.toora.it/ita/index.htm

      Commenta


      • #4
        secondo me è impossibile che te li facciano montare....

        li monta di serie la nuova focus rs...... guarda nelle fto di questa de noti i passaruota differenti!

        Commenta


        • #5
          Ciauzzzzz Alberello per quello che ne so io, come dice Moidek i 18" sulla tua FoFo qua in Italia te li sogni.
          Al massimo puoi omologare i 17"
          I 18" sono appunto per la RS, mentra i 17" con l'entrata della My02 TDCi e della ST sono diventati omologabili per le FoFo!

          Ciauzzzzzzz
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

          Commenta


          • #6
            e secondo voi dovrei montare un canale da 7,5 o 7 ?? vorrei mettere i 215 di larghezza come pneumatici che ne dite?...quale è la procedura per chiedere l'omologazione?...si chiede specifica per una misura, ad esempio 215/40 r17 o la chiedi solo per il cerchio?
            grazie per l'aiuto!

            Commenta


            • #7
              e secondo voi dovrei montare un canale da 7,5 o 7 ?? vorrei mettere i 215 di larghezza come pneumatici che ne dite?...quale è la procedura per chiedere l'omologazione?...si chiede specifica per una misura, ad esempio 215/40 r17 o la chiedi solo per il cerchio?
              grazie per l'aiuto!

              Commenta


              • #8
                pova dal tuo gommista o dalla ford stessa...


                devi richiedere il nulla osta....

                Commenta


                • #9
                  Ciauzzzzz Alberello, guardo io monto cerchi da 16" con canale da 7j. Le gomme sono Good Year Eagle F1 Gs-D3 205/50 R16.
                  Per il nulla osta vai dirattamente in Ford a richiederlo.
                  Per evitare sbattimenti gli dici solo che vorresti montare i 17".
                  La misura del pneumatico deve avere la stessa circonferenza di rotolamento di quello che monti adesso per essere omologata.
                  Inoltre il cerchio/gomma non deve sporgere dal profilo del passaruota per legge.
                  La misura da 17" per la Focus se non sbaglio è proprio 215/45. Il canale del cerchio... dipende ovviamente dal tipo di cerchio.
                  Io monterei un bel 7,5 su un 17".

                  Ciauzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • #10
                    e per quanto riguarda l' ET...quando vedo le misure dei cerchi pubblicizzate parlano sempre solo del canale e del diametro..mai di questo parametro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X