annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massima dimenzione cerchi per Focus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moideck
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da mjbkj
    la misura omologabile da 17 per le ford focus la 215/45/17 e ci puoi mettere un canale da 7,5 tranquillamente!

infatti si...

a quel punto vai di bridgeston s-03!!!!!

Lascia un commento:

• mjbkj
    ha risposto
    la misura omologabile da 17 per le ford focus la 215/45/17 e ci puoi mettere un canale da 7,5 tranquillamente!

Lascia un commento:

• Alberello
    Replica dell'ospite
    e per quanto riguarda l' ET...quando vedo le misure dei cerchi pubblicizzate parlano sempre solo del canale e del diametro..mai di questo parametro

Lascia un commento:

• J-Ego
    ha risposto
    Ciauzzzzz Alberello, guardo io monto cerchi da 16" con canale da 7j. Le gomme sono Good Year Eagle F1 Gs-D3 205/50 R16.
    Per il nulla osta vai dirattamente in Ford a richiederlo.
    Per evitare sbattimenti gli dici solo che vorresti montare i 17".
    La misura del pneumatico deve avere la stessa circonferenza di rotolamento di quello che monti adesso per essere omologata.
    Inoltre il cerchio/gomma non deve sporgere dal profilo del passaruota per legge.
    La misura da 17" per la Focus se non sbaglio proprio 215/45. Il canale del cerchio... dipende ovviamente dal tipo di cerchio.
    Io monterei un bel 7,5 su un 17".

Ciauzzzzzzz

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    pova dal tuo gommista o dalla ford stessa...

devi richiedere il nulla osta....

Lascia un commento:

• Alberello
    Replica dell'ospite
    e secondo voi dovrei montare un canale da 7,5 o 7 ?? vorrei mettere i 215 di larghezza come pneumatici che ne dite?...quale la procedura per chiedere l'omologazione?...si chiede specifica per una misura, ad esempio 215/40 r17 o la chiedi solo per il cerchio?
    grazie per l'aiuto!

Lascia un commento:

• Alberello
    Replica dell'ospite
    e secondo voi dovrei montare un canale da 7,5 o 7 ?? vorrei mettere i 215 di larghezza come pneumatici che ne dite?...quale la procedura per chiedere l'omologazione?...si chiede specifica per una misura, ad esempio 215/40 r17 o la chiedi solo per il cerchio?
    grazie per l'aiuto!

Lascia un commento:

• J-Ego
    ha risposto
    Ciauzzzzz Alberello per quello che ne so io, come dice Moidek i 18" sulla tua FoFo qua in Italia te li sogni.
    Al massimo puoi omologare i 17"
    I 18" sono appunto per la RS, mentra i 17" con l'entrata della My02 TDCi e della ST sono diventati omologabili per le FoFo!

Ciauzzzzzzz

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    secondo me impossibile che te li facciano montare....

li monta di serie la nuova focus rs...... guarda nelle fto di questa de noti i passaruota differenti!

Lascia un commento:

• Alberello
    Replica dell'ospite
    io vorrei mettere i Toora t230 o t240 !!!

http://www.toora.it/ita/index.htm

Lascia un commento:

Sto operando...
X