annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi adattabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi adattabili

Ciao, volevo farvi una domanda.

Ho trovato degli Oz Polaris che erano montati su una Polo, quindi con attacco 4x100. Io ho una Lancia con attacco 4x98.

Ho chiamato in Oz e mi hanno detto che li posso montare, basta prendere gli anelli di centraggio e dei bulloni particolari.
    Ma usando questo metodo per adattare i cerchi alla mia, posso andare in contro a qualche problema? Non che magari la ruota meno stabile sul mozzo???

Di solito i cerchi after-market, sono specifici per una marca oppure sono tutti generici e quindi chi vuole montarli deve prendere anelli e bulloni specifici?

Grazie!
    Ciao!!!

PS: qualcuno sa spiegarmi cosa sono gli anelli di centraggio?

vai tranquillo
    la maggiorparte dei cerchi hanno gli anelli adattatori per le varie vetture
    MY CAR

Commenta

Messaggio originariamente postato da passpunto
      vai tranquillo
      la maggiorparte dei cerchi hanno gli anelli adattatori per le varie vetture

si ma qui non si parla di anelli adattatori, ma di bulloni "sfasati" per adattare l'interasse 4x100 a 4x98...
      ieri ho chiesto al gommista, mi ha detto che si possono montare per non il massimo... peccato a 300 avevo 5 cerchi Oz Polaris che a me piacciono tanto e 5 gomme che avrei rivenduto a 100...

va b...

Commenta

se la distanza dei bulloni non = allora niente
        ci sono case che cambiano solo la grandezza del mozzo che si infila nella ruota
        MY CAR

Commenta

Sto operando...
        X