annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bridgestone re720, convergenza e precisione di guida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AX Sport Cube
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
    Ottimo, grazie!
    Prego.

Lascia un commento:

• Punto_Turbo
    ha risposto
    Ottimo, grazie!

Lascia un commento:

• AX Sport Cube
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
    Scusate ma dove lo leggete che sono Japan o Poland? E' cosi' per tutte le marche o solo per le Bridgestone?
    Grazie
    Sulla spalla del pneumatico trovi la dicitura Made in Japan o Made in Poland o Made in ... in base al Paese nel quale sono state prodotte. Questo, vale, in questo caso per le Bridgestone RE 720.

Lascia un commento:

• Punto_Turbo
    ha risposto
    Scusate ma dove lo leggete che sono Japan o Poland? E' cosi' per tutte le marche o solo per le Bridgestone?
    Grazie

Lascia un commento:

• AX Sport Cube
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da bambino77
    ...scusate l'interruzione ma fra un p vorrei cambiare anch'io gomme....sono a 23.000 km con le pilot sx gt di serie (saxo 8v del 2000...purtroppo solo 185/55-r14 )
    sinceramente mi sono trovato bene fino ad ora, le ho girate davanti dietro ogni 5000 km circa e poi invertite (...solo in questi ultimi tempi sul bagnato cominciano a scivolare un p troppo ....)
    Sono indeciso tra re720, goodyear eagle f1 e dunlop sport 2000 ....mi sapete indicare a spanne le differenze tra le 3 marche ed i relativi costi?

...p.s. cerco sempre disperatamente qualcuno che abbia montato un treno gomme 195/45-r14 (ma molti mi hanno detto che in Italia non sono in commercio )

grazzzzzz
    Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che le 195/45 14 le fa la Pirelli...

Lascia un commento:

• bambino77
    ha risposto
    ...scusate l'interruzione ma fra un p vorrei cambiare anch'io gomme....sono a 23.000 km con le pilot sx gt di serie (saxo 8v del 2000...purtroppo solo 185/55-r14 )
    sinceramente mi sono trovato bene fino ad ora, le ho girate davanti dietro ogni 5000 km circa e poi invertite (...solo in questi ultimi tempi sul bagnato cominciano a scivolare un p troppo ....)
    Sono indeciso tra re720, goodyear eagle f1 e dunlop sport 2000 ....mi sapete indicare a spanne le differenze tra le 3 marche ed i relativi costi?

...p.s. cerco sempre disperatamente qualcuno che abbia montato un treno gomme 195/45-r14 (ma molti mi hanno detto che in Italia non sono in commercio )

grazzzzzz

Lascia un commento:

• AX Sport Cube
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
    Se non le hanno in catalogo...non ci sperare...
    Quei nullafacenti della Bridgestone, ancora non mi hanno risposto...

Lascia un commento:

• AX Sport Cube
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN

Se non le hanno in catalogo...non ci sperare...

Lascia un commento:

• STUCCOMAN
    ha risposto

Lascia un commento:

• AX Sport Cube
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
    xch non gli scrivi e gli dici di fare le re720 nella misura 175/60 r14 x la 106 sport ?
    Perch non so scrivere!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X