annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una gomma /45 su che dimensione di cerchio conviene....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una gomma /45 su che dimensione di cerchio conviene....

Scusate... mi sembra che un po' di tempo fa se ne era parlato ma non mi ricordo quale era il post....
    (mi sembra che in un elaborare c'era un articolo ma non mi ricordo il numero...se qualcuno si ricorda...)

Secondo voi una gomma 205/45 si trova a suo agio su un cerchio 7,5x17 o conviene montare un 7x17 ?

grazie

max_0372
    Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Si ne avevamo parlato un po' di tempo f, comunque la 205/45 v benissimo su un 7.5j

Colgo l'occasione per ricordare che in genere il 1/2 pollice e' tollerato, quindi a meno di non esagerare e creare situazioni pericolose non ci sono problemi.

Di norma le case montano cerchi con canali molto piu' stretti dell'ottimale, questo perch sono in genere omologate piu' misure che devono trovare posto sullo stesso cerchio comprese le M+S.

Percui se si e' montato un cerchio con canale maggiorato e si decide di montare una gomma piu' stretta (magari gomme da neve) ecco i problemi.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

il cerchio da 7,5''te lo consiglio ma 205/45/17 che auto e la mia monta 215/45/17
      www.stiloclub.it

gli Stilosi con la Stilo -- membro n5 --

StiloTuningClub -- membro n3 --

::.NighT ZonE MembrO NottambulO N7 .::

NON SONO IO IL PAZZO E IL MONDO CHE E' TROPPO NORMALE PER ME

Commenta

non ci siamo come rotolamento ma per me l'ideale 205/45/16 oppure 205/40/17.....
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N22
        P.S.
        da non confondere:
        la strada la vita la pista il divertimento

Commenta

...in ritardo...con quel rotolamento se non erro ci sono le 215/35/18........ma in italia chi te le fa mettere...purtroppo ancora non si muove nulla per quanto riguarda cerchi ed affini
          P.S.
          da non confondere:

Commenta

la mia mini ha i 205/45 17 su un 7,5j
            CluB Mini...Old & New - Fondatore
            ::. NighT ZonE Membro NottambulO N26 .::
            "Non parlare se il valore delle tue parole non supera il valore del tuo silenzio"

Commenta

io opterei per un cerchio da 7,5 J tranquillamente (passaruota permettendo) su qualche numero fa di elaborare c'era una tabella per le applicazioni....
              P.S.
              da non confondere:

Commenta

Grazie a tutti per i consigli!!!
                Si.. i passaruota me lo permettono... conosco chi monta tranquillamente i 235/35 R 18!!!! .. e non sporgono...

per paolomc2: non hai una foto della tua mini da postarmi per farmi vedere come stanno ? (mi interessa sopratutto che la spalla non sia troppo tirata....
                Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

Sto operando...
                X