annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gommisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gommisti

Perché quando chiedi ad un gommista (compreso quelli via internet) il giudizio su alcuni pneumatici (es. Yoko, Bridgestone...) e relativo prezzo, loro dicono sempre che i migliori sono Pirelli o Michelin
    L'ultimo a cui ho chiesto un consiglio in rete riguardo ai Yoko, mi ha risposto: "si sono buoni, ma sul magnato al limite.... Bridgestone. Ma per una guida sportiva i migliori sono PIRELLI 5000 DRAGO pneumatici sportivi
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Anche io ho avuto la stessa impressione....se nomini le Yoko sembra che stai parlando di gomme "Ricostruite"....se nomini Pirelli ti aprono le vie dell'EDEN....!!!!!!!
    CiaoCiao

Commenta

sicuramente avranno dei guadagni diversi, chissŕ su quali guadagnano di +
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Cosa ne pensate dei Goodyear F1 Eagle?
        Ciaooo

Commenta

Bella Gomma!!!!
          Se ottengo il nulla osta ci faccio un pensierino.....
          Ciao Doc T!!!!!

Commenta

L'unico inconveniente degli F1 Eagle č che mi hanno detto che si consuma in fretta!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vero?
            Oggi un mio amico gommista che ne ha provati parecchi di tipi di pneumatici mi ha assicurato che secondolui in una virtuale classifica i n° 1 sono i Bridgestone Potenza R720(considerando,qualitŕ,prezzo,estetica,durata,tenuta,ecc..).
            In effetti posso essere sicuro che il suo parere era sincero e non dettato da voler venderlo perchč sulla sua vettura (MX5) li ha montati.
            Che ne pensate?
            CIAOOOOOO

Commenta

Sto operando...
            X