annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pilot Exalto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pilot Exalto

Le monto da 5mila km circa e devo dire che mi deludono, non tanto per la tenuta di strada, in fondo non male, ma per quella sensazione di ondeggiamento, di saponetta, che ti danno in curva, insomma non sono per nulla precise!
    Certo la macchina quella che , per non sono soddisfatto, soprattutto rispetto alle Uniroyal che avevo prima...
    Qualcun'altro le monta? le mie sono 195
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Ciao,io le avevo nella misera misura 165/65 r14 sulla 106 e le ho tolte dopo 200km perch erano veramente terribili x lo stesso motivo da te elencato.Considera che la mia ha anche un assetto molto rigido,percui la sensazione era come andare in barca

Commenta

Messaggio originariamente postato da wilson
      Ciao,io le avevo nella misera misura 165/65 r14 sulla 106 e le ho tolte dopo 200km perch erano veramente terribili x lo stesso motivo da te elencato.Considera che la mia ha anche un assetto molto rigido,percui la sensazione era come andare in barca
      La mia non ha l'assetto rigido ma ha cmq gli ammo irrigiditi, in velocit ondeggia a destra e sinistra.....poi la strada la tiene ma in ogni caso ti manda il cuore in gola...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Commenta

la strada a tiene fino ad un certo punto,xch se esageri le gomme vanno in deriva,la spalla flette fino al cerchio e poi la macchina sbanda

Commenta

Messaggio originariamente postato da wilson
          la strada a tiene fino ad un certo punto,xch se esageri le gomme vanno in deriva,la spalla flette fino al cerchio e poi la macchina sbanda
          beh certo, me ne sono accorto, per volevo dire, non che non tengano per nulla (tengono quanto le uniroyal che avevo prima) per da una gomma che spacciano per sportiva mi aspettavo di meglio, soprattutto per il feeling che danno...
          se sono in un curvone della tangenziale (tedesca ) un po' lanciato (ma neanche tanto) devo rilasciare molto lentamente il gas raddrizzando un po' lo sterzo se no comincia ad ondeggiare
          Sono proprio deluso, mai pi!
          Speriamo almeno che durino tanti km cos non devo tirare fuori altri soldi per comprare altre gomme!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

prova a scalciarle da fermo,vedrai come spanciano sono peggio delle energy. In che misura le monti?
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K
            Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
              prova a scalciarle da fermo,vedrai come spanciano sono peggio delle energy. In che misura le monti?
              195/55 R14
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

manco tantissimo altine la prox vai sul sicuro e metti le bridg re720
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K

Commenta

Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
                  manco tantissimo altine la prox vai sul sicuro e metti le bridg re720
                  La prox sar un'altra macchina,la mia , questa dei miei...
                  Cmq sicuro fuggiro dalle Exalto
                  Ma anche le altre michelin sono cos?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

pare di no,le energy sono + rigide dato che le ho avute entrambe.Anzi devo dirti che le energy sono + rigide di spalla rispetto alle mie attuali yokohama a539

Commenta

Sto operando...
                    X