Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pilot Exalto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
    pare di no,le energy sono + rigide dato che le ho avute entrambe.Anzi devo dirti che le energy sono + rigide di spalla rispetto alle mie attuali yokohama a539
    Ho provato le energy proprio su un 106, e ho imputato la maggiore rigidità anche al fatto che cmq è una macchina leggerissima...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #12
      hai visto che avevo ragione?Ma senti un pò una cosa,ma anche tuo padre si lamenta o nemmeno ci fa caso?
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
        hai visto che avevo ragione?Ma senti un pò una cosa,ma anche tuo padre si lamenta o nemmeno ci fa caso?
        Mio padre praticamente non la guida mai, usa quella della ditta...da quando ho montato le gomme avrà fatto si e no 10km... ce l'ho sempre io!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #14
          mi raccomando sulla tua futura car non montarle.Pensa un mio amico ce le aveva sulla integra type r e le ha tolte x la disperazione
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
          Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
            mi raccomando sulla tua futura car non montarle.Pensa un mio amico ce le aveva sulla integra type r e le ha tolte x la disperazione
            Immagino, eppure la Michelin le spaccia come sportive....mah......che flop
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #16
              beh pure le yoko a 539 sul sito le spacciano x sportive,ed invece non sono x niente all'altezza delle a 520 che erano fenomenali
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
                beh pure le yoko a 539 sul sito le spacciano x sportive,ed invece non sono x niente all'altezza delle a 520 che erano fenomenali
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #18
                  Cade proprio a pennello questa discussione...

                  Anche un mio amico le montava sulla Punto GT nella misura 185/55-14 e la ha letteralmente buttate via dopo 100km o poco più...

                  Anche lui si è trovato malissimo...

                  In compenso, un altro mio amico, che di sportività non ci capisce una mazza, sempre nella stessa misura ma su una Fiesta ci ha macinato 50.000km, quindi penso che anche usate in modo sportivo, almeno 30.000km li facciano tranquillamente... :rolleyes:
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • #19
                    Non piacciono proprio a nessuno eh? cmq è confortante il kilometraggio, almeno non sono soldi buttati e non dovrò cambiarle presto...
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      io x quel poco che le ottenute,mi sembrava di aver tolto l'assetto oltre al fatto che non tenevano era che rendevano + confortevole la macchina Sembrava che avevo un assetto morbido tipo come quando esce dal concessionario
                      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X