Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Macchina arrivata ma con Cerchi SBAGLIATI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! Macchina arrivata ma con Cerchi SBAGLIATI!



    Ciao ragazzi scrivo qui perchè nn trovavo la sezione giusta, per quanto riguarda problemi o quesiti.

    Vengo subito al sodo, mi è arrivata la macchina dal concessonario mi reco li e purtroppo come sorpresa per loro sbaglio mi è arrivata la macchina con cerchi da 16 anziche 17 (cerchi con disegno differente per lo piu).

    Ora volovo consigli su come comportarmi, sono 3 mesi che aspetto il mezzo, con 300 euro di optional avevo i cerch iche desideravo, se dovessi farlo in un secondo momento spenderei una barca di soldi.

    Secondo me loro sono obbligati a fornirmi i cerchi come da contratto.

    UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI.
    :rolleyes:

  • #2
    Certo che sono obbligati!!!!!ci mancherebbe altro!!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      grazie..........

      Grazie spero sia cosi, mi stanno facendo storie.
      Esiste qualche forum che tratta questi problemi.

      Commenta


      • #4
        Minaccia di rivolgerti ad un legale se non si attengono al contratto!!!...tu hai pagato e devi avere i cerchi che volevi,se è scritto chiaramente sul contratto di vendita naturalmente, con misure e prezzo pagati!!!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #5
          non vedo il pbl
          in 2 giorni max i ricambi arrivano
          che si sbattano o li tolgano da altra
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

          Commenta


          • #6
            è una cosa che accade + spesso di quanto si pensa.

            Innanzitutto NON ritirare l'auto!!!

            Tu hai un contratto in mano, hai pagato dei soldi e loro DEVONO darti quello per cui hai pagato.

            Se non ne vogliono sapere di darti l'auto come da contratto, rivolgiti subito ad un legale.

            Di furbi in giro ce ne sono tanti. non farti fregare!!
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              grazie ragazzi.........

              GRAZIE RAGAZZI............ per i consigli.
              Sono proprio depresso in sto periodo, finlamente mi arriva la macchina e tac sbito il problema!!!!!

              Commenta


              • #8
                non ritirare l'auto finche nn t mettono i cerchi da 17! tienila li! ke te li spostino magari da un'altra ke hanno in esposizione o se li facciano inviare! hai pagato per quei cerchi quindi o cosi oppure se fa storie digli ke gli farai avere notizie dal tuo avvocato! (stile poliziesco! )

                Commenta


                • #9
                  esatto!

                  ripeto che anche secondo me è importante che non ritiri l'auto.

                  altrimenti una volta che te l'ha rifilata, se ne lava le mani e non ti ritirerà mai più gratuitamente i tuoi '16 usati.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X