annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso osare con un canale 9???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo di non capire mase allarghi il canale la gomma sta' meno spanciata.
    Inoltre un 9,5jx17 davvero non ne conosco.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

si ho sbagliato 205/45 17.. Scusate... Comunque non ho ancora le idee chiare... Posso o no??

Il cerchio l'ho trovato quindi posso o no comprarlo??
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Messaggio originariamente postato da Little boy
        Credo di non capire mase allarghi il canale la gomma sta' meno spanciata.
        Inoltre un 9,5jx17 davvero non ne conosco.
        Ce ne sono a dozzine...tutti i cerchi esagerati a canale rovesciato, il mio amico ha dei tramont ad esempio.Ma anche Borbet ne fa.

questo lo fanno 9x16 e 9,5 x17 (tra le tante misure)

E questo 8x14 ???

Comunque intendevo che con un cerchio cos largo la gomma ad occhio sembra non arrivare sul bordo perch viene tirata verso il cerchio, quindi non sta para rispetto al cerchio ma in salita!
        Non so se mi sono spiegato...

X IBIZA
        Il cerchio puoi coprarlo ma ho forti dubbi che un cerchio cos largo entri nel tuo passaruota posteriore.
        E sopratutto ti consiglio di fare dei canali differenziati perch un 9x 17 davanti non ci entra...
        Potresti fare 7x17 anteriore e 9x17 posteriore ma come ho gi detto non potrai invertire le gomme avanti/dietro.
        Quindi se fossi in te farei massimo un 7,5x17 sia avanti che dietro in modo da non avere nessun problema...e tiassicuro che la gomma ben tirata.
        Guarda la mia con un 7,5 x 17 e una gomma 205/40...
        Ultima modifica di Ohm; 19-05-2003, 12:11.
        Ciao...David

Commenta

i borbet da canale 9 li monta mio cugino sulla corrado con spalla da 40 e confermo tutto quello che ha detto ohm...la gomma rimane "in salita" ma nessun problema

Commenta

guarda ti posto ure una foto

Commenta

GUARDATEVI I B1 O I B12 BROCK.DE

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              guarda ti posto ure una foto

SBALORDITIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Re: posso osare con un canale 9???

Messaggio originariamente postato da ibiza
                Su mg zr 160 che monta i 205/60 r17 posso mettergli dei cerchi 9x17 di serie ha i 7x17...
                Premesso che credo che monti le 205/45R17, io non andrei oltre a un 8" per 17".

Ciao.
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                X