annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris T.S. con i 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yaris T.S. con i 17

Sto per montare dei 17 pollici sulla mia Yaris ... nessuno ha gia' fatto questa prova? Le gomme sono delle 205/40-17
    Fatemi sapere .. ah dimenticavo canale del cerchio 7j xche' mi hanno detto se vado oltre striscio dovunque.

Re: Yaris T.S. con i 17

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
    Sto per montare dei 17 pollici sulla mia Yaris ... nessuno ha gia' fatto questa prova? Le gomme sono delle 205/40-17
    Fatemi sapere .. ah dimenticavo canale del cerchio 7j xche' mi hanno detto se vado oltre striscio dovunque.
    una yaris con i 17 nn t si rimuove piu!! d'accordo l'impatto estetico e la tenuta ma poi...perdi prestazioni e aumenti i consumi! fermati ai 16 magari con una gomma 195/45/16 o al max 205/45/16

Commenta

concordo con mjbkj

non piu grandi di 16"

io ho meso i 15 con 195/50 15 e con molle eibach e gia cosi ho dovuto modificare i parafanghi posteriori e anteriori legermente pero, quindi con i 17 distruggeresti i parafanghi

Commenta

195/50 - 15 e hai avuto questi problemi? Mi hanno assicurato che con le 205/45 - 16 non avevo nessun problema allora mi sono detto Se metto i 17 dello stesso canale e abbasso la spalla di un poko tipo 40 nessun problema. ho fatto un po' di calcoli e le 205/40 - 17 sono praticamente uguale alle 185/55 - 15. parlo di diametro complessivo (cerchio + pneumatico). Ho fatto qualche errore?tu che canale hai messo? 7j immagino?Fammi sapere sono curioso. Ti strisciava davanti o dietro. E cosa hai modificato?

Commenta

Mi sono accorto adesso che mi hai scritto che ti dava dei problemi all'anteriore e anche al posteriore. All'anteriore di che tipo? Forse xche' hai ammortizzatori originali e non frenano abbastanza? Io non sono molto esperto in queste cose ... spiegami meglio. Ciao e grazie x il consiglio

Commenta

...il problema probabilmente dipende dall'ET...con il canale pi largo non bisogna andare troppo in basso o in alto con l'ET...bisogna fare i calcoli bene!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n13
            ElaborarE Dj Club Member N3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

io t consiglio cmq d nn superare i 16 anche perke dopo la car cammina di meno, consuma di piu, le gomme cominciano a costikkiare e forse dovrai ribattere i parafanghi....d vantaggi oltre all'estetica e alla tenuta nn ne vedo e cmq con i 16 avresti un giusto compromesso secondo me!

Commenta

Purtroppo la mia mente malata mi dice che vuole i 17 e basta!!
                A parte gli scherzi l'et del cerchio che andrei a montare sarebbe un 37 al max un 35. La cosa che non capisco e' se ci stanno dei 15 con et 37 e gomme 185/55 non capisco xche' non ci debbano stare le 205/40 -17 con il cerchio che ha lo stesso et cioe' 37.
                Il cerchio originale e' un 15 con canale 5,5j e penso di et il 42. almeno questo e' il numero che ho letto dentro il cerchio. La oz nel suo listino da i 16 con et37 quindi ditemi vuoi che siete piu' esperti.

Commenta

Sto operando...
                X