Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Pirelli P6000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Pirelli P6000

    Ragazzi sto per cambiare le gomme del mio GTi... Misura 185-55-R15 codice velocità V

    Sono abbastanza indeciso... di serie la mia car montava le Pirelli P6000 e siccome mi ci sono trovato bene e soprattutto hanno avuto un ottima resa (40.000 Km) sono orientato a mettere le stesse. Che mi dite di questo pneumatico? Grazie dei consigli!!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    sai già tutto te.....se le hai usate 40000 km
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      sai già tutto te.....se le hai usate 40000 km
      E' vero, ma io ho provato solo queste! Magari qualcuno che ha provato queste gomme ed altre, sa dirmi quali sono i pregi ed i difetti delle une rispetto alle altre!
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

      Commenta


      • #4
        aaaaaaaaaaaa


        quindi vorresti un confronto

        non si era capito
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          ma passa alle bridgstone re720 o addiritura alle s03
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
          Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
            ma passa alle bridgstone re720 o addiritura alle s03
            Tu hai provato le P6000?? Perchè io vorrei un consiglio da chi le ha provate!
            Cmq sono andato da 4 gommisti... tutti mi hanno detto che le P6000 sono le migliori gomme che la Pirelli abbia mai fatto...
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • #7
              no saprei anche le Drago non erano male
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Maxime
                Tu hai provato le P6000?? Perchè io vorrei un consiglio da chi le ha provate!
                Cmq sono andato da 4 gommisti... tutti mi hanno detto che le P6000 sono le migliori gomme che la Pirelli abbia mai fatto...
                i gommisti lasciali perdere,pensano solo al fatto loro xchè magari hanno + sconto e quindi vendono un modello x migliore di un'altro
                Le p6000 son gomme tranquille,hanno una spalla bruttissima a vedersi,guarda le bridgstone,con tanto di scalino proteggi cerchio
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                Commenta


                • #9
                  Le P6000 le ho avute, in effetti l'unico pregio è che non finivano mai (ho venduto l'auto con ancora quelle montate ), ma sul bagnato sono pessime, un po' meglio sull'asciutto, comunque come ti hanno già detto non fidarti troppo dei gommisti, dalle mie parti ce ne sono diversi e ognuno dice quello che gli fa comodo, chi raccomanda una marca, chi l'altra, alla fine ti conviene sentire i pareri degli utenti del forum, tra tutti di gomme ne hanno provate tante e, guarda caso, i riscontri sono abbastanza simili tra di loro (si vede che non ci sono interessi economici in ballo che possano stravolgere i giudizi...)

                  Come ti hanno detto, sono molto buone le Bridgestone Potenza RE720, se vuoi rimanere in Pirelli lascia perdere le P6000 (molti si sono trovati male oltre a me!) e vai sulle P7, che però ci sono solo con codice di velocità V o superiore (quindi le pagherai un po' di più). Se ti piace Michelin vai sulle Exalto (che ha avuto mio fratello senza esserne entusiasta, comunque), per le GoodYear le uniche appetibili sono le F1 (ottime sul bagnato, discrete su asciutto). Oppure non sono male le Continental Premium Contact (non conosco le Sport Contact che dovrebbero essere meglio ma sono poco diffuse e non ne so molto), un po' deboli sul bagnato ma molto silenziose.

                  Oppure vai su modelli più sportivi, ma si parla di cerchi da almeno 16". Ciao
                  E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°20

                  Commenta


                  • #10
                    Allora le P6000 le ho avute sui cerchi da 15' sulla 156 prima di montare le Good Year Eagle F1: favolose in tutto!
                    Adesso sui 16' ho meso sempre PIRELLI ma P7 le nuove assimetriche che hanno fatto: benone anche loro.
                    Cmq le P6000 sono davvero ottime. Squadra che vince non si cambia
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X