annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme 205/40 r 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme 205/40 r 17

Qualcuno le ha provate? Volevo sapere le vostre impressioni su questo tipo di gomma. Piu 'che altro mi interessava sapere se rischio troppo in termini di rottura del cerchio e del pneumatico.
    Ciao .. aspetto vostre notizie

un mio amico le ha sulla bravo 1800 gt,monta le bridgstone nn ricordo il modello,cmq molto simili alle r720. La spalla impressionabilmente bassa,pi di quelle di un bmw non riesci in nessun modo a piegarla pur curvando al limite
    Le buche sono un problema ,le senti tutte,x il resto sono al top come tenuta di strada
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Sulla Bravo GT? E come ha fatto ad omologarle? Ah sai quanto a persoin velocita'? Io le metto sulla Yaris Ts. Se non sbaglio la Bravo monta le 185/55 - 15 come la mia. Fammi sapere.
      Cmq immaginavo che come tenuta non deludessero xo' ha mai dovuto cambiarne qualcuna xche' prendendo un buco si e' rotta?

Commenta

nn gli mai successo nulla e ci va sempre veloce in citt, pure assettata con moll eiback e ammo de carbon,distanziali da 2cm ,scarico super sprint,centralina rimappata e filtro bmc!! Ha perso in accelerazione,in allungo tira,poi ha le marce lunghissime!!
        Ha dovuto piegare i parafanchi xch toccavano e le prime gomme le ha segate,da buttar!!
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K

Commenta

Ok grazie mille x le info. Adesso appena ho finito le gomme monto i 17 con le H&R e i Koni Sport. Ciao e grazie di nuovo

Commenta

Io monto le 205/40/17 Eagle f1 da circa 5.000 Km!
            Bhe devo dire che mi trovo molto bene per adesso!Tenuta ottima anche sul bagnato!NN so dirti se si consumano parecchio xk ancora presto!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

Io con le 185/55 - 15 ho fatto 25000km e ho rimasto 1mm di battistrada dietro e 2mm davanti. E non sono l'unico che ha fatto poki km con le gomme con la Yaris 1.5. Magari con i 17 cammina meno xo' consumo anke meno le gomme!!! Tu che macchina hai fede? E che gomme avevi prima di quelle?

Commenta

Secondo me sono troppo basse, anche se sono belle da vedere e poi senti pure i granelli in autostrada (vabb che anche le autostrade non sono sto granch).
                Secondo me almeno /50 se no solo pista.
                Ciao

Commenta

la bravo ha le 205/50/15 oppure 195/55/15 e puo montare le 205/45/16 col nullaosta della fiat ma nn sapevo potesse mettere anche le 205/40/17 ma sono omologate??

Commenta

no,l'hanno fermato tante di quelle volte che ormai in giro lo conoscono e non gli fanno nulla!!!Gli ha sempre imbastito la cazzata x nn farsela levare Cmq hanno un effetto scenico da paura

Commenta

Sto operando...
                    X