annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme sgonfie .. boh ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apuleius
    ha risposto
    bella...grazie !!!

Ok bene allora romperò le palle al mio amico gommista Speriamo sia tutto a posto e che sia una cosa risolvibile senno nn so davvero dove sbattere la testa !!!

Lascia un commento:

• the_bullet
    ha risposto
    Guarda... i cerchi della uno turbo sono da 5,5j... vanno benissimo per i 155/70R13... li monto anch'io e non ho nessun problema... prova a controllare le valvole dell'aria...

o forse chi ti ha fatto il lavoro nn è molto esperto...

Lascia un commento:

• albegerm
    ha risposto
    Re: rettifico

Messaggio originariamente postato da Apuleius
    Monto le 155/70/R13 sui cerchioni della turbo che normalmente monta le 175 ...
    non sai il canale dei cerchi della 1 Turbo? temo sia troppo largo per dei 155
    pensavo che 1 turbo montasse i 14"...

Lascia un commento:

• Apuleius
    ha risposto
    rettifico

Monto le 155/70/R13 sui cerchioni della turbo che normalmente monta le 175 ...

Lascia un commento:

• albegerm
    ha risposto
    che canale hanno i cerchi della 1 Turbo? temo sia quello il problema (canale troppo largo per 145) le tira troppo la gomma :rolleyes: quindi possibile perdita di pressione

Lascia un commento:

• Apuleius
    ha iniziato la discussione Gomme sgonfie .. boh ?

Gomme sgonfie .. boh ?

Ciao a tutti ho un problema ... x quale motivo se monto delle 145 sui cerchi della uno turbo mi trovo le gomme sgonfie ??? sono montate male o è perchè sono un po piu piccole di quelle che dovrebbero stare sui cerchi della uno turbo ???

Grazie della delucidazione ...
Sto operando...
X