annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente! valida alternativa alle S03

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente! valida alternativa alle S03

Ciao a tutti.

questa settimana devo cambiare urgentemente le gomme alla mia Audi A4 2.5TDI quattro (misura 235/45/17).
    Ormai quasi tutti sappiamo che le Bridgestone Potenza S03 sono candidate ad essere le migliori gomme attualmente in circolazione, però purtroppo a causa della loro limitatissima durata chilometrica, non me le posso permettere.
    Mi hanno detto che un treno di S03 difficilmente supera i 20'000 KM, e quindi dovrei cambiare 2 treni di gomme all'anno. Improponibile.

Cerco quindi una valida alternativa, con buona tenuta sia su asciutto che su bagnato, ma con una durata chilometrica superiore.

Cosa mi consigliate??

Eagle F1??
    Pilot sport??
    Bridgestone RE-730??
    Altro??

Un altra domanda: molti dicono che le Michelin Pilot Sport, non hanno una ottima tenuta, sopratutto su fondi bagnati, eppure queste gomme vengono fornite come primo equipaggiamento sulla maggior parte delle supercar attualmente in produzione (Pagani Zonda, Porsche, Jaguar, ecc..)
    Qualcuno può darmi una spiegazione a questo mistero?

Un grazie di cuore a chiunque risponderà.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

pirelli pzero rosse
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

La durata chilometrica delle P zero rosse, non è di molto superiore alle S03.

Io almeno chiedevo un 30-40% in più.

Poi le Pirelli non mi hanno mai entusiasmato...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

che ne pensi delle dunlop sp sport 9000 ?
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

le Sp Sport 9000 sono quelle che monto attualmente e credo non le rimetterò mai più.

Hanno una spalla troppo, troppo morbida.

Commenta

potresti provare le toyo proxes t1s,o altrimenti le f1

Commenta

Chi ti ha detto che non durano più di 20.000Km??? Io ho le posteriori da 30.000Km e ancora c'è un bel po' di battistrada (le ho usate anche in pista e da quando ho montato l'assetto scivolano molto ), le anteriori hanno circa 10.000Km e sono in ottime condizioni, un altro paio di anteriori con 20.000Km e una volta in pista erano ancora con un battistrada alto (poi le ho tagliate con una buca e le ho dovute cambiare altrimenti erano ancora li) Certo, se guidi solo nel misto e guidi veloce è normale che si consumino ma se non le maltratti durano il giusto
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

No, io guido al 90% in autostrada.

Persone con la mia stessa auto, che hanno provato le S03, mi hanno detto che non gli sono durate + di 20k Km.

Anche il mio gommista me lo ha confermato...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  No, io guido al 90% in autostrada.

Persone con la mia stessa auto, che hanno provato le S03, mi hanno detto che non gli sono durate + di 20k Km.

Anche il mio gommista me lo ha confermato...

Anche io guido moltissimo in autostrada e anche a me il gommista disse che le gomme duravano circa 20.000Km ma a me stanno durando molto di più, credo che i 40.000 non me li toglie nessuno
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io monterei le p-zero rosse oppure le nere......

Commenta

Sto operando...
                    X