annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza re720 vs Yoko A539

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenza re720 vs Yoko A539

Ciao a tutti sono in procinto di cambiare le "scarpe" della mia Saxo Vts e sono combattuto tra queste due gomme: un amico mi ha consigliato vivamente le Yoko dicendomi che sono leggermente pi larghe, hanno una mescola migliore (secondo lui) e tengono di +, ultimamente invece ho sentito invece che hanno una spalla abbastanza morbida e altri amici hanno elogiato particolarmente le Bridgestone ( queste dovrebbero avere una spalla pi rigida) .
    Per il prezzo siamo abbastanza vicini ( monto 185/55/14).
    C' qualcuno con Saxo o 106 che le ha provate entrambe?
    Grazie a tutti .
    Ciauz

Le Yoko hanno una buona mescola ma hanno la spalla di burro.

Oggi ho acquistato 4 Bridgestone Potenza S03. Non dureranno niente, ma sono il TOP attualmente disponibile sul mercato.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

io monto le Bridgestone RE720..spalla durissimima e buona tenuta..su asciutto e bagnato..
      ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
        io monto le Bridgestone RE720..spalla durissimima e buona tenuta..su asciutto e bagnato..
        .idem come sopra
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si soli se qualcuno se ne andato
        si soli quando qualcuno non mai venuto.....

Commenta

Tra Yoko e Bridgestone Made in Poland, c' molta differenza di spalla?

Ciauz

Commenta

dicono un abisso!

hehe zack d nuovo daccordo
            ZATZY RACING

Commenta

spiacente io ho montato sulla prima P7000, sulla seconda RE720.
              Premetto che la prima ha assetto koni rossi ed un 2.0 TSpark, la seconda Koni gialli ed 3.0 V6...
              1000 volte a favore della P7000 ! ! !
              La re720 mi pare abbia una spalla cedevole, che si presta a "scerchiare" specie su spalle alte come la mia /195/60 R14) e comunque le reazioni al volante sono veramente lente !
              Non mi aspettavo un prodotto cos scadente...

Per poter dare una testimonianza maggiore, dovrei fare lo scambio gomme tra le 2 auto, e quindi confermare le impressioni avute su una e sull'altra...

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                dicono un abisso!

hehe zack d nuovo daccordo

Commenta

Messaggio originariamente postato da 7520TS
                  ..........................
                  La re720 mi pare abbia una spalla cedevole, che si presta a "scerchiare" specie su spalle alte come la mia /195/60 R14) e comunque le reazioni al volante sono veramente lente !

...
                  Non conosco il comportamento della gomma su altre misure e su altre auto, ti posso per garantire (e non la mia sola opinione, ma di molti qui a Genova e dintorni) che sulla Punto GT nella misura 195/45 r15 le Potenza Re720 sono veramente eccezionali :rolleyes:

Ripeto: non conosco altre misure e non le ho mai provate, quindi prendo per buono ci che mi dici

Commenta

Messaggio originariamente postato da 7520TS
                    spiacente io ho montato sulla prima P7000, sulla seconda RE720.
                    Premetto che la prima ha assetto koni rossi ed un 2.0 TSpark, la seconda Koni gialli ed 3.0 V6...
                    1000 volte a favore della P7000 ! ! !

Per poter dare una testimonianza maggiore, dovrei fare lo scambio gomme tra le 2 auto, e quindi confermare le impressioni avute su una e sull'altra...
                    ma non avevi il problema delle gomme made in Poland? O mi sbaglio con qualcun altro?
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n20

Commenta

Sto operando...
                    X