ragazzi visto che il meccanico mi rifa assetto alla macchina e mi mette ruote nuove, mettere 165 a posto dei 155 quanto mi fa guadagnare in tenuta di strada? evito di rompergli i cojoni? (lo fa gratis!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importante per stasera: 155 o 165?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: importante per stasera: 155 o 165?
Messaggio originariamente postato da Manuel
ragazzi visto che il meccanico mi rifa assetto alla macchina e mi mette ruote nuove, mettere 165 a posto dei 155 quanto mi fa guadagnare in tenuta di strada? evito di rompergli i cojoni? (lo fa gratis!)
Se non hai tanti cv monta le 155.... (gomme buone pero'!)
-
ha 49 cv, ma tanto sempre 140 fa, credo, ma magari la tenuta migliora!
che ci metta 25 secondi contro gli attuali 21, pensi che me ne accorgereri?
che pensi?
Commenta
-
Re: importante per stasera: 155 o 165?
Ai fini della velocità e accelerazione, chiaramente le gomme più larghe generano maggior attrito e fanno leggermente diminuire le prestazioni, aumentano però la stabilità.....tanto tu stesso hai detto che 21 o 25 secondi non ti cambia molto....
Ciao, Giulio.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
ha 49 cv, ma tanto sempre 140 fa, credo, ma magari la tenuta migliora!
che ci metta 25 secondi contro gli attuali 21, pensi che me ne accorgereri?
che pensi?
Commenta
-
domani la macchina va dal meccanico!
mi rifa l'assetto, gli ho detto che mi deve eliminare il rollio, ha detto no prob!
per le gomme non so quali rimedia..
Commenta
Commenta