Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Goodyear Eagle F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Goodyear Eagle F1

    Ciao a tutti....
    Vorrei sapere se qualcuno sà se le Eagle F1 le fanno anche con la misura 185/60 14 ???(magari è una domanda stupida ma io non lo so veramente!!!)

    X Ste vts
    In Svizzera esattamente in che città le hai comprate???

    Grazie a tutti!!!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

  • #2
    ciao,la misura che cerchi e' disponibile.io le ho comprate a Chiasso,a 220K l'una(195/45-15).cmq penso che andando anche solo a Lugano le verresti a pagare ancora meno.i gommisti di Como mi avevano chiesto dalle 250 alle 280K l'una.piu' o meno ho risparmiato 120K.ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta.... io però giro molto di più la Svizzera francese tipo Martigny o Ginevra!
      Cmq grazie!!!!
      Ciao!!
      Marco

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

      Commenta


      • #4
        220K !!!!!!!!!!!!!!!!
        Io a 5 km da casa un mesetto fa le ho pagate 160k nella misura 195/50/15 !
        Non sono in Svizzera ma a Trento !!!

        Commenta


        • #5
          ciao Companyp,si le ho pagate 220K l'una.come ho gia' detto,ho chiesto a 5 gommisti nella mia zona,e tutti mi hanno chiesto 250K,meno un ladro che me ne ha chiesti 280.per qui quando mi hanno detto in Svizzera 220K al cambio,ho accettato subito..bisogna considerare pero' anche il cambio.infatti la cifra in franchi e' bassa,ma poi il cambio mi frega.ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Sempre meno!

            Miseria 160 a Trento è pochissimo!
            beh che io sono un po' distante!!
            Cmq ciao!!
            Marco

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

            Commenta


            • #7
              ...per curiosità sono andato da un altro gommista a chiedere...187k...montate e bilanciate...Se volete un consiglio orientatevi verso delle Toyo.Le F1 sono un ottima gomma ma hanno ormai 5 anni come progetto...molte cose sono cambiate.Ho provato delle Firestone SZ540...dal gommista 125k...meglio delle F1 sia su asciutto che sul bagnato.
              Ciaooo

              Commenta


              • #8
                ciao appena ho un attimo di tempo provo ad andare a chiedere qui a Como quanto mi viene una F1 nella tua misura.poi ti faro' sapere la differenza(ricorda che io monto le 195/45-15).a me avevano proposto le Yoko A539,e il gommista mi aveva detto che erano meglio delle F1.tu cosa ne pensi?ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Ce ne sono gomme migliori delle F1,basta dire S02 Bridgestone...unico neo se guidi "pulito" fai 15000km poi...scarpe nuove...e con quello che costano...
                  Con le F1 vecchie ho fatto 40000km e anche "finite" tenevano bene anche sul bagnato.Sono prestanti ma non esagerate.Ricordate che la gomma che "tiene" si "mangia" !!
                  Consiglio se avete una guida sportiva : 0.2 bar in + rispetto a quanto consigliato dalla casa,l'auto ha più aderenza e la gomma si consuma più uniformemente.

                  Commenta


                  • #10
                    ciao purtroppo l'S02 Bridgestone non e' commercializzata nella mia misura.per rimanere in casa Bridgestone dovrei optare per le RE720 Potenza(sono una figata perche' hanno il salvacerchio,mentre le F1 no)come tenuta mi hanno detto che vanno bene sia sull'asciutto sia sul bagnato.per la durata non saprei,anche perche' le F1 le ho montate da poco(circa tre mesi).ciao
                    ps:nota negativa per le Michelin Pilot SX GT.durano niente(poco piu' di 25K km ma erano pelate per benino)e la tenuta...sull'asciutto andavano bene,ma sul bagnato facevano pena.

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X