Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 18" per Audi A4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da 18" per Audi A4

    Ciao a tutti, chiedo scusa se e' gia' stata postata una richiesta del genere ma non funziona la ricerca in questo forum.

    Ho una Audi A4 Avant ultimo modello con i cerchi da 17" e siccome sono in procinto di cambiare le gomme volevo approfittare per passare ai 235/40 R18 che ovviamente non sono a libretto anche se da nuova la puoi acquistare con questa misura. Un concessionario Audi in cui lavora un mio amico mi ha detto che Autogerma non rilascia piu' i nulla osta per variare le misure a libretto, qualcuno mi sa dire se e' vero e se ci sono delle procedure alternative oppure e' riuscito in qualche modo a montarli? Se dovessi fregarmene del libretto e montarli lo stesso cosa potrebbe accedere? Dando per scontato che credo sia veramente improbabile essere beccati, in caso di incidente e' vero che l'assicurazione non risponde? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  • #2
    Re: Cerchi da 18" per Audi A4

    Originariamente inviato da enri70
    Ciao a tutti, chiedo scusa se e' gia' stata postata una richiesta del genere ma non funziona la ricerca in questo forum.

    Ho una Audi A4 Avant ultimo modello con i cerchi da 17" e siccome sono in procinto di cambiare le gomme volevo approfittare per passare ai 235/40 R18 che ovviamente non sono a libretto anche se da nuova la puoi acquistare con questa misura. Un concessionario Audi in cui lavora un mio amico mi ha detto che Autogerma non rilascia piu' i nulla osta per variare le misure a libretto, qualcuno mi sa dire se e' vero e se ci sono delle procedure alternative oppure e' riuscito in qualche modo a montarli? Se dovessi fregarmene del libretto e montarli lo stesso cosa potrebbe accedere? Dando per scontato che credo sia veramente improbabile essere beccati, in caso di incidente e' vero che l'assicurazione non risponde? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

    Allora ..io avevo preso un paio di anni fa' un'A3 nuova e al momento dell'acquisto mi ero fatta omologare le 225-45-17 perche' mi avevano spiegato che se non l'avessi fatta uscire con quella misura (montate e pagate in Audi ) non mi avrebbero piu' potuto modificare la misura a libretto.
    Se monti una misura che non e' presente a libretto , puoi rischiare , oltre ke ti mandino al collaudo e al conseguente verbale , il problema piu' grande sta' nel fatto che se mai per disgrazia ti trovassi coinvolto in un incidente stradale , l'assicurazione puo' non rispondere perche' circolavi con una vettura non a norma.
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi da 18" per Audi A4

      è vietato eprire thread multipli
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta

      Sto operando...
      X